annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 10007 con le API

yourcdit
Utente della Community

Dalo scorso 23 settembre AddItemRequest restituisce sempre l'errore 10007. Nulla è cambiato nelle mie richieste tramite XML quindi immagino che l'errore sia da parte del sito eBay.

Quanlcuno può confermarmi che ci sono dei problemi dal lato eBay, e come eventualmente è possibile risolvere?

 

Di seguito la mia richiesta xml e la risposta di eBay

 

 

 

<AddItemRequest xmlns="urn:ebay:apis:eBLBaseComponents">
<Item>
	<!-- item description -->
</Item>
<RequesterCredentials>
<eBayAuthToken>
	<!-- TOKEN -->
</eBayAuthToken>
</RequesterCredentials>
</AddItemRequest>??

Additem api Output: 
<?xml version="1.0" ?>
<AddItemResponse xmlns="urn:ebay:apis:eBLBaseComponents">
<Timestamp> 2016-09-29T09:31:39.880Z</Timestamp>
<Ack> Failure</Ack>
<Errors>
<ShortMessage> Errore interno all'applicazione.</ShortMessage>
<LongMessage> Errore interno all'applicazione.</LongMessage>
<ErrorCode> 10007</ErrorCode>

<SeverityCode> Error</SeverityCode>
<ErrorClassification> RequestError</ErrorClassification>
</Errors>
<Version> 987</Version>
<Build> E987_UNI_API5_18125388_R1</Build>
</AddItemResponse>
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Errore 10007 con le API

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

non capisco di che parli:D

 

In genere quando sulla piattaforma ti compaiono errori, potresti risolvere effettuando una pulizia del browser di navizione

Ti consiglio anche di pulire i file temporaney internet dal disco locale del dispositivo in uso

 

Se il problema persiste informa l' assistena mediante chat diretta...la prima cosa che ti diranno è quella che ti ho appena riferito...insisti che hai gia provveduto, solo così inoltranno il caso al dipartimento competenteSmiley Strizza l'occhio

 

riprova domani dalle 9,00 alle 20,00 accedendo da questo link, dovresti visualizare il punto per far partire la chat

 

https://www.youtube.com/watch?v=w15oWDh02K4

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Errore 10007 con le API

Parlo delle API di eBay.

https://go.developer.ebay.com/what-ebay-api

 

Il mio programma gestionale si interfaccia ad eBay tramite XML per aggiungere inserzioni al mio account eBay direttamente, senza dover passare per l'interfaccia web di eBay. Tutto ha funzionato correttamente fino al 23 settembre, quando per ogni comando AddItemRequest eBay ha iniziato a rispondere con l'errore 10007

 

Purtroppo sembra non esistere un'assistenza developer, ci si può solo affidare a questo forum.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Errore 10007 con le API


@yourcdit ha scritto:

Parlo delle API di eBay.

https://go.developer.ebay.com/what-ebay-api

 

Il mio programma gestionale si interfaccia ad eBay tramite XML per aggiungere inserzioni al mio account eBay direttamente, senza dover passare per l'interfaccia web di eBay. Tutto ha funzionato correttamente fino al 23 settembre, quando per ogni comando AddItemRequest eBay ha iniziato a rispondere con l'errore 10007

 

Purtroppo sembra non esistere un'assistenza developer, ci si può solo affidare a questo forum.


Anch'io non conosco l'argomento, intervengo solo per segnalare che fino a non molto tempo fa c'era, in fondo ad ogni pagina, un link "spazio sviluppatori" che adesso non vedo più, in compenso lo vedo ancora su eBay.com e porta a questa pagina:

 

https://go.developer.ebay.com/

 

pare ci sia anche un forum sviluppatori.

 

Non so se è utile ma può servire anche a portare su la discussione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta