annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore con turbo lister

mauri1977
Utente della Community

Ciao a tutti, vendo dvd su ebay e con turbo lister al termine dell'inserzione se vado per inviarla mi dice "Errore-devi specificare la condizione in questa categoria". Ovviamente scelgo la categoria Film dvd e poi premendo il tasto seleziona a fianco metto nuovo sull'opzione condizione. Cosa devo fare per risolvere il problema? Sarebbe utile per me continuare ad adoperare turbo lister perchè è comodo per rimettere in vendita gli oggetti una volta scaduti i 30 gg delle inserzioni...grazie!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Errore con turbo lister

n3ph-records
Utente della Community

Non sei il solo a cui è capitato questo errore. Io per esempio vendo o provo a vendere cd dvd e memorabilia musicale. Quando carico gli oggetti tramite turbolister dal mese di luglio mi da lo stesso tuo errore. Ho provato ad aggiornare turbolister e ho provato a mettere tutte le specifiche possibili ed inimmaginabili.


Niente da fare!!!!!


Alla fine ho trasformato tutte le aste di cd in aste di vinili e me le carica tutte regolarmente.


 


Tanto alla fin fine se sul titolo e nella descrizione dell'oggetto c'è scritto cd / dvd a me poco importa che la categoria sia giusta o meno.


 


Provassero a correggere piuttosto questo errore al fine di mettere gli oggetti nelle categorie giuste. Le tariffe vengono pagate anche per risolvere i problemi e affinchè la piattaforma di vendita funzioni al meglio ...... o mi sbaglio?


 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Errore con turbo lister

pietruzzo
Utente della Community

Ho avuto anch'io questo problema.


Per risolverlo vai su modifica specifiche oggetto e chiedi i suggerimenti (in basso a sx sulla schermata).


Poi metti una qualunque specifica (ad es. sui libri copertina morbida o rigida) e dai l'OK.


A questo punto puoi inviare l'inserzione - dovrebbe funzionare anche per i CD e DVD


 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Errore con turbo lister

azzimis
Utente della Community

Ciao.

 

Mi chiamo Massimo e sto avendo oggi lo stesso problema che hai avuto tu.

 

Mi spiegheresti gentilmente come lo hai risolto ?

 

Grazie in anticipo.

 

Sono completamente bloccato !

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Errore con turbo lister

ciao

 

guarda le date dei post .........

 

puo darsi che nn passino + di qua

 

cmq pietruzzo sopra di te  ha scritto cosa fare... 

 

bye

 

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Errore con turbo lister

Buongiorno.

Per tutti quelli che come me hanno avuto o stanno avendo smarrimento e frustrazione a causa del venir meno di Turbo Lister:

ho trovato la soluzione!

Nessun software complicato e costoso, nessun abbonamento o costi nascosti e legati al numero di inserzioni.

Ma un semplice strumento accuratamente confezionato su misura, come un vestito fatto da un sarto, e dal costo assai più contenuto rispetto alle alternative presenti nel mercato.

Per maggiori informazioni contattatemi in privato, sono a Vostra disposizione.

GC

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta