annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore delle vendite Plus senza oggetti: help

Stasera da poche ore il mio "Gestore delle vendite Plus" non presenta alcun oggetto del mio negozio (risulta vuoto), mentre sia quest'ultimo (il negozio ebay) sia "il mio ebay" presentano tutti gli oggetti regolarmente. L'assistenza di ebay non ha una voce per contattarli per "problemi tecnici" ma solo per fatturazione ed altre richieste di tipo ammnistrativo. 

Chiedo se per caso altri venditori stanotte hanno avuto il mio stesso disguido e qual'è la motivazione secondo voi, nonchè la soluziione tempestiva da parte di ebay.

L'assurdo è che uso il "cerca" nella pagina vuota scrivendo il nome di un dato oggetto qualsiasi, questo viene trovato ed appare da solo soletto nella pagina del Gestore Plus.

Se azzero la ricerca, la pagina ridiviene vuota del tutto ed a lato (sn), accanto alla voce "in corso", non compare neppure il numero degli oggetti "in corso".

No comment: un secondo fa per prova ho visto per un attimo gli oggetti, che poi sono scomparsi: chi sta giocando con il mio Gestore Plus??

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0