annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

Come detto nel titolo...

Per errore da smartphone ho scelto la categoria moto per un accessorio. Solo dopo aver cliccato continua mi sono reso conto che mi aveva scalato 6 euro!!! Smiley frustrato

 

Ho contattato l'assistenza e spero che risolvano, secondo voi è possibile che mi restituiscano il saldo???

Non è per i 6 euro, ma mi fa imbestialire che non si può modificare niente quando ci sono di mezzo i soldini...

In ogni caso se ebay non dovesse risolvere non mi vedrà mai più!!!

E io ovviamente non pagherò niente...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

odessa3408
Utente della Community

Quando ci sono di mezzo i soldini bisogna fare attenzione...

 

L'errore è stato tuo non di ebay, e chi sbaglia paga, si sa. Puoi anche decidere di non pagare a ebay questo poco importa dato che a suo nome e a tempo debito se ne occuperà la società di recupero crediti.

 

alla fine, volente o nolente a ebay questi soldili dovrai dare.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

Quindi secondo lei se uno compra una Fiat punto ma paga con uno zero in più il bonifico dato che l'errore é stato mio non c'è modo di risolvere e il concessionario si tiene 100000 euro???
L'inserzione non é una moto!!! Ma un accessorio di poco valore!
Ci sarà il modo per risolvere un problema del genere no!?!?!
L'inserzione é appena stata messa fra le altre cose
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

Per quanto ne so l'inserzione può essere stata attiva anche solo una frazione di secondo: ebay addebita all'istante.

 

Il paragone che ha fatto direi che poco c'azzecca.

Comunque può provare a risolvere la questione contattando l'assistenza ebay tramite mail customerhelp_it@ebay.com o tramite chat chat ebay

 

Magari trova chi la può aiutare.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

Magari trova chi la può aiutare.

 

ne dubito fortemente!

è un addebito generato da un'inserzione che aveva un costo...qualsiasi oggetto sia stato pubblicato ormai è stato conteggiato per la prossima fattura (vedi esempio prezzo di riserva) per cui vada venduto o meno oppure chiuso in anticipo o cambiata la categoria poco importa

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

Io lo so Roberto

 

Ma insistere sarebbe servito?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho sbagliato a mettere la categoria di un oggetto selezionando "moto e scooter", rubati 6 euro??????

molto bene...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta