annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare ordine spedito con File exchange?

badiashop
Utente della Community

 

Qualcuno riesce ad aiutarmi e ad inviarmi un file di esempio per impostare lo stato PAGATO e SPEDITO degli ordini di ebay?

 

Sarebbe molto gradito in particolare da EBAY direttamente.

 

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Impostare ordine spedito con File exchange?

strady77
Utente della Community
Dovresti provare a mettere a 1 sia PaymentStatus che ShippingStatus.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Impostare ordine spedito con File exchange?

Ho fatto moltissimi test, ma ho problemi nell'identificare la transazione... Tu non avresti un esempio che ha funzionato da inviarmi? Aggiungere o modificare le inserzioni non ho problemi, ma imposdtare lo stato PAGATO e SPEDITO mi sta facendo impazzire.. Ti metto alcuni esempi....
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Impostare ordine spedito con File exchange?

badiashop
Utente della Community

 

 

Action(SiteID=Italy|Country=IT|Currency=EUR|Version=585|CC=ISO-8859-1)= Status

OrderID= black

ItemID=111482280174

TransactionID=1420370561001

ShippingStatus=1

ShippingCarrierUsed=GLS

ShipmentTrackingNumber=123456

 

 

 

Questo è un esempio di file, ItemID e TransactionID è stato recuperato dal file PAGATI DA SPEDIRE, però si riceve il seguente errore:

 

Line Number Action Status ErrorCode ErrorMessage Code Message ItemID
2 Status Failure 21916964 "Error - Uno o più numeri di rilevamento nella richiesta esistono già per un altro acquirente o per un altro venditore.|" 111482280174

 

Ricevo sempre un'errore, di cui non ho una lista che mi spieghi come risolvere..

 

Quindi se qualcuno, ANCHE DI EBAY, fosse cosi gentile da aiutare, consideranod che ormai la mia prima richiesta è di oltre 2 anni fà!

 

Grazie

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Impostare ordine spedito con File exchange?

La sintassi mi sembra corretta, e se anche gli ID's sono corretti non vedo perchè non debba funzionare.

 

Considera però che ho abbandonato lo scambio file da parecchio tempo, perchè per me, troppo macchinoso e fa perdere una marea di tempo, quindi non sono molto fresco 🙂

 

Adesso utilizzo direttamente le API in .NET che è tutta un'altra cosa... sorry.

 

se ti può servire, appena trovo un'oretta di tempo provo col .NET.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Impostare ordine spedito con File exchange?

Senza avere supporto è già difficile gestire lo scambio file, immagino che le API sia ancora peggio!

 

Io gestisco tuitto ciò inerente le inserzioni, con scambio file senza problemi, però sugli ordini sto impazzendo.

 

Ho scritto e telefonato molte volte ad EBAY, mi hanno sempre promesso che qualcuno mi avrebbe contattato, ma ad oggi dopo anni NESSUN SI E' MAI FATTO VIVO PER I PROBLEMI DI SCAMBIO FILE.

 

In fin dei conti basta un sempice esempio!

 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta