annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione status venditore

Buonasera ho appena contattato il servizio clienti e bay via chat ma come sempre non mi hanno saputo dare risposta,quindi chiedo a voi del forum.

Vorrei sapere una cosa riguardo lo status venditore top seller ( che ho)

Nella voce richieste oggetti non ricevuti in pratica questo valore aumenta ogni volta che un cliente apere uan controversia su paypal da quanto ho visto,però ora vorrei sapere una cosa e vi spiego la cosa,Due clienti mi hanno aperto la controversia per oggetto non ricevuto poi dopo 5 giorni hanno chiuso la controversia perchè hanno ricevuto l'oggetto,ma adesso vorrei capire  dato che il valore nello status venditore non è cambiato,significa che ora la % "difettosa" relativa a quel valore non calerà più o il sistema impiega un poco per aggiornare?

In poche parole se  un cliente apre una controversia su paypal lo status del venditore aumenta coem difetti come transazione,ma questo avviene in modo permamente oppure se il cliente rimuove la contestazione oppure riceve il reclamo poi calano nuovamente?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Informazione status venditore

ciao

 

http://pages.ebay.it/help/sell/seller-dashboard.html

 

troverai la prossima valutazione

 

un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Informazione status venditore

No io volevo sapere se una controversia paypal incide in modo permanente sulla performance oppure se chiusa tutto torna come prima..

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Informazione status venditore

Che io sappia i difetti derivanti da controversie e/o reclami PayPal se risolte in tuo favore (sia per chiusura da parte dell'acquirente, sia per accordo tra di voi, sia per decisione di PayPal in tuo favore) vengono rimossi automaticamente, se ciò non accade non è perchè non ne hai diritto ma perchè qualcosa nel  sistema si è inceppato e puoi fare richiesta di rimuoverlo.

 

Leggi questo:

 

http://pages.ebay.it/help/policies/defect-removal.html

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Informazione status venditore

Moria ciao ti ricordi di me?L'anno scorso ti scrissi perchè mi avevano bloccato l'account su e bay,ci siamo scambiati anche delle mail.

Adesso come vedi tutto ok.Spero tu stia bene.Un saluto.

Egrazie per il link

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Informazione status venditore


@game_electronic_virz ha scritto:

Moria ciao ti ricordi di me?L'anno scorso ti scrissi perchè mi avevano bloccato l'account su e bay,ci siamo scambiati anche delle mail.

Adesso come vedi tutto ok.Spero tu stia bene.Un saluto.

Egrazie per il link


Ci faccio caso solo adesso!  Uomo Sorpreso

 

Io sto bene, grazie, felice che le cose procedano anche per te. Uomo Strizza l'occhio

 

Prego, siamo qui per questo.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta