annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sul negozio base

efits90
Utente della Community

Dopo il recente cambiamento di regolamento sui rinnovi automatici sto valutando la possibilità di passare da account privato a negozio base (sto vendendo materiale accumulato in anni di collezionismo ma molti oggetti hanno un costo unitario ridotto quindi dover pagare 0.35 centesimi ogni 10 giorni per ciascun articolo mi ha costretto a rimuoverne molti dall'elenco vendite) ma mi sono sorti alcuni dubbi:

- il negozio si attiva automaticamente all'avvenuta iscrizione o verrà attivato solo all'inizio del mese successivo?

- qualora nel mese in cui viene attivato siano già state usate le 50 inserzioni gratuite disponibili c'è la possibilità di sfruttare le restanti 50 (essendo il limite aumentato da 50 a 100), ne verranno assegnate nuovamente 100 gratuite o si resterà senza sino al mese successivo?

- con il negozio base è possibile aprire inserzioni in formato compralo subito di durata 30 giorni?

- se i miei conti sono corretti, ipotizzando di inserzionare 150 oggetti in formato compralo subito di durata 30 giorni, ogni mese ci saranno da pagare come commissioni fisse 27,45 euro contro i 140 euro necessari da pagare nello stesso arco di tempo senza negozio, è corretto o sbaglio qualcosa? (19.95 iscrizione al negozio base + 50 inserzioni eccedenti i limiti mensili a 0.15 cadauna parlando di negozio base contro i 400 rinnovi a 0.35 cadauno senza negozio in quanto ogni articolo può avere durata massima di 10 giorni. [150 inserzioni x 3 rinnovi mensili = 450 tariffe di inserzione a cui vanno sottratte le 50 gratuite. Quindi 400 x 0.35 140 euro senza negozio attivo])

Grazie mille a chi vorrà rispondermi e buona serata 


Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Informazioni sul negozio base

efits90
Utente della Community

Vista l'enorme mole di risposte ricevute ho scoperto tutto da me iscrivendomi.
Magari a qualcun altro che legge può essere utile, quindi mi rispondo da solo alle domande:

1) viene attivato istantaneamente
2) ne vengono assegnate 100 nuove in aggiunta alle 50 già utilizzate
3) sì
4) i calcoli erano corretti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Informazioni sul negozio base

scriptamanent81
Utente della Community

Ciao Etfis90,
Stavo guardando nel forum per informarmi su i negozi ebay ed ho visto il tuo intervento. Per me sarebbe un bel risparmio ma vorrei sapere se devo essere in possesso di partita iva o qual' è il limite di reddito che si può fare all'anno senza aprirla


@efits90 ha scritto:

Vista l'enorme mole di risposte ricevute ho scoperto tutto da me iscrivendomi.
Magari a qualcun altro che legge può essere utile, quindi mi rispondo da solo alle domande:

1) viene attivato istantaneamente
2) ne vengono assegnate 100 nuove in aggiunta alle 50 già utilizzate
3) sì
4) i calcoli erano corretti



@efits90 ha scritto:

Vista l'enorme mole di risposte ricevute ho scoperto tutto da me iscrivendomi.
Magari a qualcun altro che legge può essere utile, quindi mi rispondo da solo alle domande:

1) viene attivato istantaneamente
2) ne vengono assegnate 100 nuove in aggiunta alle 50 già utilizzate
3) sì
4) i calcoli erano corretti




(non si trova niente del genere navigando).Grazie mille a chi vorrà rispondermi,

C.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Informazioni sul negozio base


@scriptamanent81 ha scritto:

Ciao Etfis90,
Stavo guardando nel forum per informarmi su i negozi ebay ed ho visto il tuo intervento. Per me sarebbe un bel risparmio ma vorrei sapere se devo essere in possesso di partita iva o qual' è il limite di reddito che si può fare all'anno senza aprirla

(non si trova niente del genere navigando).Grazie mille a chi vorrà rispondermi,

C.


Si trova tutto, ci sono centinaia di threads su questi argomenti, e non è così difficile trovarli.

 

Non c'è un limite di volume di affari se stai disfandoti di cose che non usi più, se invece vuoi fare il commerciante non puoi vendere neanche uno spillo senza regolare partita iva, registrazione alla camera di commercio, registro imprese, libri contabili, account professionale (ed eventuale negozio).

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta