annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Layout inserzioni

Ieri ho inserito una nuova inserzione di vendita,e mi è successa una cosa strana.Il Layout della pagina e le opzioni a mia disposizioni erano totalmente cambiate.

La pagina era molto più scarna in quanto a opzioni,per esempio non mi veniva offerta la possibilità di aggiungere l'usuale sottotitolo...e ancora non mi comparivano le opzioni per ingrandire il testo dell'annuncio,per scegliere il carattere ed il colore e così via.Tant'è che delle mie due inserzioni attive una è colorata e con i caratteri da me scelti,la seconda è semplice,scritta in nero piccolo,non essendomi apparsa alcuna opzione di modifica.Non mi era mai accaduta una cosa simile prima in tanti anni di Ebay.

Che voi sappiate è cambiato qualcosa o con l'età mi sono rincitrullito ed ho commesso qualche errore? Smiley frustrato  Smiley imbarazzato

 

Grazie mille!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Layout inserzioni

ciao

 

invece di andare ogni volta in vendi e scegliere fra le due opzioni

 

basta andare in una qualsiasi delle tue inserzioni ..non in quella fatta con modulo semplificato

 

e cliccare in alto nell'inserzione su VENDI UN OGGETTO SIMILE

 

e sostituisci le cose all'interno

 

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Layout inserzioni

odessa3408
Utente della Community

@interlandi77 ha scritto:

Ieri ho inserito una nuova inserzione di vendita,e mi è successa una cosa strana.Il Layout della pagina e le opzioni a mia disposizioni erano totalmente cambiate.

La pagina era molto più scarna in quanto a opzioni,per esempio non mi veniva offerta la possibilità di aggiungere l'usuale sottotitolo...e ancora non mi comparivano le opzioni per ingrandire il testo dell'annuncio,per scegliere il carattere ed il colore e così via.Tant'è che delle mie due inserzioni attive una è colorata e con i caratteri da me scelti,la seconda è semplice,scritta in nero piccolo,non essendomi apparsa alcuna opzione di modifica.Non mi era mai accaduta una cosa simile prima in tanti anni di Ebay.

Che voi sappiate è cambiato qualcosa o con l'età mi sono rincitrullito ed ho commesso qualche errore? Smiley frustrato  Smiley imbarazzato

 

Grazie mille!


Ciao Landi (visto che non vuoi essere chiamato inter...Smiley LOL)

 

forse che dipende dal browser? 

Ho provato creando io un'inserzione e mi fa inserire sia sottotitolo che caratteri grandi e colorati.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Layout inserzioni


@odessa3408 ha scritto:

Ciao Landi (visto che non vuoi essere chiamato inter...Smiley LOL)

 



Ciao Ode Smiley Molto-felice

Grazie per la risposta.

Bé,ora provo ad entrare da un altro browser e vedo cosa accade...eppure è lo stesso browser che uso da sempre,Firefox.Ho provato a modificare l'inserzione ma mi ricompare sempre senza alcuna opzione.Mai capitata una cosa simile.

Ad ogni modo adesso provo con un paio di browser differenti e vediamo cosa accade.

Grazie mille! 😉

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Layout inserzioni

Credo di aver capito il problema...non so per quale motivo e non so se sia una pessima novità o cos'altro,ma l'inserzione mi è stata proposta con il modulo di vendita "semplificato" e non con quello "avanzato".....fino a due minuti fa non sapevo esistesse questa differenza,eppure uso ebay da anni ed anni.....
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Layout inserzioni

... tra i due moduli le differenze sono enormi... come hai fatto a non accorgertene?

 

Landi Landi... Ti consiglio una visita oculistica


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Layout inserzioni


@odessa3408 ha scritto:

... tra i due moduli le differenze sono enormi... come hai fatto a non accorgertene?

 

Landi Landi... Ti consiglio una visita oculistica


Smiley LinguaSmiley LOL

 

Ma certo che me ne sono accorto Robot LOL...è che fino ad oggi non mi era mai stato proposto il modulo semplificato...è la prima volta che vengo a conoscenza di questa modalità.Solitamente mi è sempre apparso il modulo avanzato,in automatico,e credevo esistesse solo quello.....Robot imbarazzato

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Layout inserzioni

ciao

 

invece di andare ogni volta in vendi e scegliere fra le due opzioni

 

basta andare in una qualsiasi delle tue inserzioni ..non in quella fatta con modulo semplificato

 

e cliccare in alto nell'inserzione su VENDI UN OGGETTO SIMILE

 

e sostituisci le cose all'interno

 

ciao

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Layout inserzioni

Lost ti ringrazio,hai perfettamente ragione...ed infatti fino ad oggi avevo sempre operato in questo modo...ora capisco perché non mi fossi mai accorto del modulo di vendita semplificato 😉

 

Grazie a tutti per le delucidazioni,gentilissimi! 🙂

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta