annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON HO BEN CAPITO L'OPZIONE COMPRALO SUBITO. MI AIUTATE A CAPIRE PERFAVORE? GRAZIE

marco6090
Utente della Community

Mi scuso in anticipo per la domanda ma nonostane i post e le regole letti, continuo a non capire.

Esempio: Metto il mio oggetto in vendita asta on line ad un prezzo di 1 e metto un compralo subito a 8 (rispettando la maggiorazione almeno del 40% prevista). Considerando che se un'acquirente offre 2 io sono tenuto a vendere l'oggetto, che utilità c'è nel compralo subito? In un primo momento l'ho confuso con il prezzo di riserva ma poi mi sembra che sia molto difficile la vendità  in compralo subito con asta on line. Mi aiutate a fare chiarezza e capire? Grazie

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

NON HO BEN CAPITO L'OPZIONE COMPRALO SUBITO. MI AIUTATE A CAPIRE PERFAVORE? GRAZIE

in un'asta con doppia modalità di vendita cioè immettendo il compralo subito...non fai altro che pagare i costi d'inserzione ed appena arriva la prima offerta sull'asta...sparisce la possibilità del compralo subito

 

pertanto o fai solo il compralo subito a prezzo fisso oppure fai partire l'asta da un prezzo base sotto il quale non venderesti il tuo oggetto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

NON HO BEN CAPITO L'OPZIONE COMPRALO SUBITO. MI AIUTATE A CAPIRE PERFAVORE? GRAZIE

GRAZIE ROBERTO!


@robertobonsai ha scritto:

in un'asta con doppia modalità di vendita cioè immettendo il compralo subito...non fai altro che pagare i costi d'inserzione ed appena arriva la prima offerta sull'asta...sparisce la possibilità del compralo subito

 

pertanto o fai solo il compralo subito a prezzo fisso oppure fai partire l'asta da un prezzo base sotto il quale non venderesti il tuo oggetto


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta