annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio Base come venditore non professionale

Salve,

ho una domanda relativa al negozio base, ho un amico che paga 19,90 al mese e può pubblicare gratis fino a 100 inserzioni al mese come indicato nella descrizione del sito ebay.

L'assistenza ebay sostiene che la cosa non sia possibile ed è solo un errore nel sistema, in quanto il venditore "non professionale" anche se apre uno store base (da 19,90 al mese) avrà diritto a 75 aste gratis e pagherà i compralo subito regolarmente.

 

Cosa devo fare ? che senso ha pagare 19,90 al mese se non si ha alcun vantaggio??

Grazie Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Negozio Base come venditore non professionale

para43
Utente della Community
Di sicuro chi ha un negozio senza essere iscritto come professionale ha un grande vantaggio quello di entrare nel mirino della GdF
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Negozio Base come venditore non professionale

no no è un privato è un amico che per esigenze economiche si sta vendendo la sua collezione privata, anche io devo sbarazzarmi di oggetti che ho in deposito e stavo valutando di fare lo stesso ma trovo pareri contrastanti tra l'assistenza e quello che cmq trovo scritto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Negozio Base come venditore non professionale

Ciao rainbowkhight,

 

nella sezione "termini e condizioni" puoi trovare tutti i dettagli su questa Iniziativa:

http://pages.ebay.it/promos/termsitstoretrial3months/

 

Ricorda che per aprire un Negozio Base, devi soddisfare il seguente requisito:

 

- Avere un account personale o business collegato a un conto PayPal

 

Speriamo di aver chiarito il tuo dubbio.

 

Saluti,
Lorena

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Negozio Base come venditore non professionale

Nessun errore di sistema. Cento inserzioni gratuite al mese compralo subito e sino a settembre 75 inserzioni asta online ed inoltre altre 50 se usi le app ebay. L'errore di sistema lo ha chi ha dato questa risposta perché non conosce l'azienda per la quale lavora. Il negozio online base è lecito anche per i privati e non vedo perché alla GDF dovrebbe interessare un tubo di questa cosa. In altri siti di vendita differenti da ebay un negozio lo possono avere tutti gli utenti senza nessuna distinzione tra privato e professionale. Su ebay per questo negozio è la stessa cosa.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta