annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

nandida
Utente della Community

Oggi mi sono collegato al mio ebay e mi accorgo che tutte le mie inserzioni (oltre 5171) sono state chiuse da ebay.
Il motivo nelle note è:

Queste nostre inserzioni 5171 ci sono costate oltre 700 euro e senza preavviso me le ritrovo chiuse con un:

"Memo di eBay: questa inserzione è stata annullata a causa di una violazione delle Regole di eBay. Per ulteriori informazioni, vedi I miei messaggi."

Vado a leggere i messaggi e trovo un "MC0124 Limitazioni applicate al tuo account eBay"


Per garantire agli acquirenti un ambiente più sicuro, effettuiamo alcuni controlli di routine per verificare le informazioni fornita dai venditori o/e dagli acquirenti. Ti chiediamo gentilmente di inviare i seguenti documenti entro le prossime 72 ore:
- Copia fronte-retro del tuo documento d'identità
- Copia di un documento attestante il tuo domicilio (nel caso in cui fosse diverso da quello presente sul documento d'identità)

Se sei in possesso di un account business ti preghiamo di inviarci anche una copia della visura camerale.

Ti chiediamo inoltre di inviarci la prova della proprietà degli articoli offerti su eBay. Questa può consistere in:
- Copie di fatture o prova della consegna (le fatture pro-forma non saranno considerate come prova della proprietà), OPPURE
- Documenti doganali, se hai acquistato gli oggetti all'estero, OPPURE
- Disponibilità di conferme fornitori, OPPURE
- Le ricevute degli oggetti acquistati da un fornitore

Puoi inviare la documentazione:
- via fax al numero 02 30410349
oppure
- Usare il seguente link per caricare i documenti elettronicamente:
https://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?OCSUploadMemberDocuments&action=signin&deptName=ITRiskComp

Come da messaggio ho inserito i documenti richiesti ed in particolare carta d'identità, visura camerale, certificato di iscrizione alla camerca di commercio e alcune fatture di acquisti (non capisco perche' devo rimandarli visto che il mio conto ebay è legato al conto paypal che è già verificato ed ho già inviato tutti i documenti precedentemente per la verifica paypal)

Ho aperto un ticket attraverso l'assistenza clienti e NIENTE
Ho inviato un fax allo numero indicato per sollecitare una risposta e NIENTE
Ho inviato un messaggio alla fanpage su facebook di ebay italia e NIENTE

Noi non sappiamo più come comportarci e non sappiamo cosa fare.

Un ticket all'assistenza venditori aperto 2 settimane fa ha ricevuto risposta OGGI.

Adesso devo stare offline per due settimane prima che qualcuno alzi un dito?

Ma questo è il modo in cui vengono trattati i venditori professionali?

 

BHA

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

timecrysis
Utente della Community

guarda stessa o simile situazione tua...a me l'account lo hanno proprio bloccato sospeso ed eliminato anche se anche io ho tutto in regola( partita iva documenti aziendali ecc),fose ho fatto qualche errore nelle inserzioni ma oggi è una settimana esatta da quando è successo il tutto e ancora niente,ho contattato l assistenza chat che mi ha detto ( contatatta due volte dopo che il primo operatore mi aveva quasi chiuso la chat i nfaccia)di inviare i documenti aziendali come allegato alla conversazione...ad oggi ancora nessuna notizia...

almeno tu sai cosa è successo io neanche quello pensa te...

io penso che anche tu sia stata segnalata da qualcuno così come hanno fatto con me..guarda non so cosa dirti dato che sto nella stessa,se non peggio,situazione tua.

 

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

tempesta di email questi due indirizzi...intendo dire decine e decine di volte al giorno...vedrai che una risposta l'avrai

 

customerhelp_it@ebay.com        itrswebhelp@ebay.com

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

prova a contattarli tramite chat

 

chat ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

@ time

 

mettiti in contatto in pvt con la postante per farti dare il recapito fax per venditori professionali

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

@ Esimio Collega

 

in chat se gli capita l'operatore sbagliato...fa' prima ad andare a piedi nella eede ebay Italia!!!

 

Il Ns Time può confermare...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

posso confermare infatti al secondo tentativo ho trovato un ungherese almeno disposto a leggere quello che scrivevo...

dove posso trovare questo numero di fax? va bene quello che ha postato il creatore del post? mio fratello già mi sollecita per mandare una lettera( lui è avvocato) ad e bay..cmq una ragazza stamattina in chat judit, mi ha detto che non c'è bisogno di mandare e mail su e mail ma che bisogna aspettare...

 

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

para43
Utente della Community

Non è che per caso le inserzioni violassero il programma VERO?

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

para qui non stiamo parlando di inserzione,ma quì si parla di un sito di fama mondiale che prende a pesci in faccia i suoi clienti..fanno tutto in modo arbitrario non danno spiegazioni,non ti danno una risposta...una vergogna...hanno messo 4 scemi ungheresi a fare le belle statuine e hanno risolto il problema...tutto questo è assurdo...

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Negozio offline e inserzioni chiuse URGENTE

Potrà anche essere assurdo,ma chiedo nuovamente erano oggetti sottoposti al VeRo?Perchè se cosi fosse avete voglia di protestare.

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta