annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi loghi quadrati dei negozi

Mi sono accorto che recentemente qualche negozio ha il logo quadrato al posto di quello rettangolare insieme a template base di nuovo tipo. Mi ricordavo che mesi fa ebay aveva annunciato l'introduzione di queste novità ma non capisco comepossa fare queste modifiche nel mio negozio.

 

Non è che è come il "Gestore delle regole di vendita" a cui si accede solo su invito?

 

Grazie!Smiley Felice

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Nuovi loghi quadrati dei negozi

Entri nella gestione delle impostazioni del tuo negozio e fai le modifiche che ti servono. I link quadratri sono possibili da molto tempo, e tieni conto che molti template sono personalizzati direttamente dall'utente (si può fare).

Inoltre cambiare le tue impostazioni di vendita è semplicissimo. Accedi da una qualunque delle tue inserzioni e scegli "modifica impostazioni di vendita" e lì le cambi come ti pare. Inoltre lo puoi fare anche dall'aposito spazio che esiste ne "il mio ebay" sotto la voce "account".

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Nuovi loghi quadrati dei negozi

ciao

 

quello che chiedi tu credo sia riferito alla nuova versione del negozio base di ebay

 

per aggiornare quando entri nel tuo account o mioebay vedi la pubblicita'

 

PERO'

 

leggi il link di sotto

 

 

 

http://community.ebay.it/t5/Strumenti-per-la-vendita/PROBLEMA-CON-COLLEZIONI-E-AGGIORNAMENTO-NEGOZIO...

 

 

potresti restare anche tu ad ebay.com

 

ed ebay finora non ha risolto quel problema al mio cliente

 

 

misterious  si riferiva ad una cosa diversa ... alla creazione del negozio sul modello base di ebay ....quello che attualmente hai tu

 

bye

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Nuovi loghi quadrati dei negozi

potresti restare anche tu ANCORATO ad ebay.com

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta