annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo negozio ebay :inserzioni

visal_it
Utente della Community

Salve a tutti da visal_it

Ho un problema che non riesco a risolvere nonostante abbia contattato ebay una volta tramite chat e una volta tramite telefono

Il problema e' il seguente:

Avevo fino ad ieri quasi 100 annunci  , visto il crescere delle richieste ho pensato bene di aprire un negozio come venditore non professionale con un periodo di prova gratuito di 90 giorni

Ebbene una volta aperto il negozio ho creato le varie categoria esempio:smileysad: Alimentatori-Main Board-Tastiere ecc ecc) 

Il negozio preciso che lo aperto dopo che i 100 annunci erano gia stati pubblicati

Ora io pensavo che aprendo il negozio ebay bastava creare le categorie e spostare i vari annunci nelle proprie categorie attinenti .

Invece questo non avviene.

Se entro nel logo del mio negozio ho solo alcuni prodotti nelle categorie che non ho capito con quale manovra sono stati assosciati gli altri invece non risultano a nessuna parte.

Li trovo solo nel riepiligo del mio ebay

Dove sto sbagliando?????

L'operatore ebay mi ha detto che non si possono spostare in quanto sono stati aperti con il modulo base di vendita

Il mio dubbio e che non sia vero al 100% la loro versione , in quanto ho visto che hanno voluto prima consultarsi tra di loro e poi richiamarmi per dire che non era possibile

Intanto alcuni articoli come per magia sono visibili nel negozio

Come mai?????

HELP HELP

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Nuovo negozio ebay :inserzioni

sempre questa è la risposta che ti piaccia oppure no!

 

in risposta a visal_it

di che parli? questi sono le tue inserzioni in essere attualmente

 

95 risultati Salva la ricerca 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni

visal_it
Utente della Community
Lo so che ho 95/9 7 articoli ma questi non compaiono nel negozio per categoria ma solo sul mio ebay
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni


@visal_it ha scritto:
Lo so che ho 95/9 7 articoli ma questi non compaiono nel negozio per categoria ma solo sul mio ebay

Intanto ti faccio notare che tu hai solo il negozio ma non un account professionale.

 

Questo non risponde al topic , lo so già.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni

visal_it
Utente della Community
Lo so che non ho un account professionale ma questo non vuol dire nulla
Gli articoli devono cmq essere catalogati per categoria
Ma ciò non avviene
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni


@visal_it ha scritto:
Lo so che non ho un account professionale ma questo non vuol dire nulla
Gli articoli devono cmq essere catalogati per categoria
Ma ciò non avviene

Vuol dire invece, non per questo tuo problema questo l'ho già specificato io, ma per la Legge vuol dire eccome.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni

bene dopo la tua ammissione che agisci senza una regolare partita iva...perchè non ricontatti direttamente l'assistenza clienti magari sarai più fortunato?

 

c'è il n°verde ebay 800-175052

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni

visal_it
Utente della Community
Scusa ma stai facendo grande confusione
Allora quando apri il negozio hai due opzioni
La prima come venditore non professionale e la seconda come venditore professionale
Allora se ti leggi i requisiti vedrai che non hai bisogno di nessuna piva per venditore non professionale
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni

ciao

 

in effetti hai 97 inserzioni in lista  che si vedono cliccando da una inserzione su vedi altri oggetti ma andando nel negozio si vedono solo 22 ...inserite nelle categorie

 

1 prova ad andare in una inserzione e da modifica riinserisci la categoria del negozio ..del NEGOZIO nn della lista di ricerca di ebay..se si posiziona nella categoria giusta ti passi il tempo e lo fai in tutte.

2 fai una nuova inserzione e mettila nella categoria giusta e controlla se viene posizionata la'

3 fai l'inserzione con modulo avanzato e non con base e posiziona l'inserzione nella categoria attinente vedi se si mette nel posto giusto

4 metti una inserzione di quelle che nn compaiono nel negozio nella categoria adeguata ... nella categoria altro

 

non penso che ci siano cose che tu abbia fatto in modo errato...

 

solo che ebay ha qualche problemino ..

 

1 in alcuni anche attivando nel negozio l'opzione delle categorie per vederle nelle inserzioni.. le categorie nelle inserzioni non si vedono

 

2 se attivi la versione nuova del negozio...e poi la disattivi puoi restare ancorato ad ebay.com e quando clicchi su gestisci il negozio ebay vieni reindirizzato su ebay.com e se vuoi fare delle modifiche al negozio le devi fare su ebay.com quindi nn in italiano..

 

3 nn la ricordo + sono i pensieri

 

puo darsi che ti compaiono domani nel negozio

 

bye

 

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Nuovo negozio ebay :inserzioni


@visal_it ha scritto:
Scusa ma stai facendo grande confusione
Allora quando apri il negozio hai due opzioni
La prima come venditore non professionale e la seconda come venditore professionale
Allora se ti leggi i requisiti vedrai che non hai bisogno di nessuna piva per venditore non professionale

Sei tu che non capisci.

 

E' evidente che un venditore non professionale non abbia bisogno di partita iva ma un venditore non professionale è un venditore OCCASIONALE e soprattutto è uno che non può fare il commerciante (nemmeno di ricambi TV usati).

 

http://www.intertraders.eu/notizie_mondo/314/Per-il-Fisco-chi-vende-abitualmente-online-svolge-un-at...

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta