annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione "Esaurito" che non funziona !!!

Nonostante abbia attivato l'opzione "Esaurito"... posso azzerare le quantità del "Magazzino", ma non nell'inserzione stessa... quindi ora che ho terminato le quantità di un prodotto, dovrei cancellare l'inserzione? E reinserire tutto da capo quando mi arrivano i nuovi prodotti? Non c'è un modo per non cancellare le inserzioni? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Opzione "Esaurito" che non funziona !!!


@garden_zanet ha scritto:

Nonostante abbia attivato l'opzione "Esaurito"... posso azzerare le quantità del "Magazzino", ma non nell'inserzione stessa... quindi ora che ho terminato le quantità di un prodotto, dovrei cancellare l'inserzione? E reinserire tutto da capo quando mi arrivano i nuovi prodotti? Non c'è un modo per non cancellare le inserzioni? Grazie


Forse è per questo che i tuoi colleghi in genere non azzerano mai la quantità disponibile, piuttosto aumentano il prezzo spropositatamente in modo da inibire le vendite, anche se questo spesso lascia perplessi gli acquirenti, specialmente quelli che hanno in osservazione quelle inserzioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Opzione "Esaurito" che non funziona !!!

stregapura
Utente della Community

Ciao garden,

 

........sarà "esaurita"! Donna Molto-felice

 

 

 

 

P.S: Mi spiace del problema, ma, credo che tu debba contattare l'assistenza/Ebay.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta