annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oscurare gli oggetti venduti

arteincasa16
Utente della Community

 Continuano a contattarmi per inserizioni vendute,non sono un azienda che produce oggetti all'infinito, quello che avevo che non mi serviva l'ho venduto.. non posso chiudere il mio account solo per queste inserizioni.. possibile che non si possano oscurare o rendere impossibile contattarmi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oscurare gli oggetti venduti


@arteincasa16 ha scritto:
Grazie mille, mi sto mangiando le mani anche io perche vedere offerte e non avere nulla da vendere è brutto.

Puoi bloccare, se vuoi, i messaggi da determinati utenti, per farlo devi metterli in blacklist:

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

e selezionare la spunta in fondo a questa pagina:  Requisiti dell'acquirente

 

Ma funziona solo se a contattarti è gente che già conosci (e comunque non sarebbe molto cortese) con ID che ti sono noti, chi ti contatta per la prima volta e non è in blacklist ovviamente non può essere bloccato.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oscurare gli oggetti venduti


@arteincasa16 ha scritto:

 Continuano a contattarmi per inserizioni vendute,non sono un azienda che produce oggetti all'infinito, quello che avevo che non mi serviva l'ho venduto.. non posso chiudere il mio account solo per queste inserizioni.. possibile che non si possano oscurare o rendere impossibile contattarmi?


Circa sessanta giorni dopo la scadenza delle inserzioni queste spariscono dalle ricerche, vale anche per gli oggetti venduti, dopodiché spariranno anche i links attivi di fianco ai feeds che hai ricevuto.

 

Quello che chiedi non si può fare, c'è un limite fisiologico però che è quello che ti ho appena descritto.

 

Io non la farei così tragica per qualche messaggio, rispondi con cortesia e ringrazia, c'è gente che per avere questo "onere" venderebbe la madre, come al solito chi ha il pane non ha i denti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oscurare gli oggetti venduti

Grazie mille, mi sto mangiando le mani anche io perche vedere offerte e non avere nulla da vendere è brutto.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oscurare gli oggetti venduti


@arteincasa16 ha scritto:
Grazie mille, mi sto mangiando le mani anche io perche vedere offerte e non avere nulla da vendere è brutto.

Puoi bloccare, se vuoi, i messaggi da determinati utenti, per farlo devi metterli in blacklist:

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

e selezionare la spunta in fondo a questa pagina:  Requisiti dell'acquirente

 

Ma funziona solo se a contattarti è gente che già conosci (e comunque non sarebbe molto cortese) con ID che ti sono noti, chi ti contatta per la prima volta e non è in blacklist ovviamente non può essere bloccato.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta