annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

bongiotto
Utente della Community

Trovo sia squallido, sopratutto in un momento storico come questo,   togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ! Perché questa oscenità? Non credete di FLOPPARE? Non vi sono bastati i salassi che avete introdotto anni fa ai venditori, sugli articoli venduti, che prima avevano degli scagloni proporzionati, invece adesso sono altissimi de 10% fisso ? (fino al max di commissione di 200€ ; ok ). 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

styven14
Utente della Community
evvai fratello! finalmente una voce fuori dal coro che la pensa come me! dire che tutto cio' è squallido è esser gentili... dimezzare le inserzioni gratuite,aumentare le commissioni,introdurre i marcatori,toglere i fedbek negativi a chi ci truffa...e porcherie varie stan contribuendo al autodistruzione di ebay con consequente nostra chiusura rubinetti come clienti dato che ormai non ci stiam piu dentro dato che gli stessi venditori /compratori snobban ebay non comprando piu rivolgendosi in altri siti privi di commissioni e di queste"robe" e pensare che quassopra ci son invece fanatici che dicono l 'esatto opposto asserendo il contarrio,trovando scusanti e difendendola senza manco rendersi conto che tutto cio'porta solamente alla frantumazione di un colosso! io appena finito vender i miei ultimi articoli chiudo account e vado altrove perchè mi son stancato di questo modi assurdo di trattar chi ti da la sopravvivenza..poi andran far i badanti,pilir le scale ed i servizi igienici una volta che noi clienti chiudiam i rubinetti!
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

Ciao, solo una cosa...questo è un forum di discussione tra utenti ( venditori ed acquirenti ) come te, nella maggior parte dei casi chi ti risponde non rappresenta ebay, a volte interviene qualche mediatore/dipendente ebay soprattutto nel caso di problemi tecnici, ma questo non è l'ufficio reclami.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???


@shopsophylibri ha scritto:

 questo non è l'ufficio reclami.


😄 ehhhhh ,quanto mi piacciono le persone che in una sola battuta sanno dire tutto 😄

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

para43
Utente della Community

Dato che nella bacheca annunci non c'è scritto niente vorrei sapere dove l'hai appresa la notizia

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

...probabilmente è solo in RITARDO di qualche mese!!!!

🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

su che altri siti ti sposterai? sto cercando anche io delle alternative

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

non che mi interessi piu di tanto ,dato che senza ebay vivo anche meglio, dato quello che leggo nel forum che accade a sti poveri cristi ogni giorno che mi fa solo pensar esser nel posto sbagliato dunque ,ma quassopra è vietato scriverli gli altri siti di vendita che chiunque di noi puo'trovar da se....altrimenti se li scrivi qui ti bannano per 3 giorni ,, mentre invece se qualcuno ti truffa e gli rilasci il fedbek negativo..te lo tolgon e neppure un giorno di sanzione gli dan a questi"onesti"cosi' va la vita! nb:ma che bannino ed estromettano chissenefrega tanto prima o poi se ne van tutti se non vendon e non compran per cui ci risparmian pure la fatica di chiuder noi stessi account che mi gioco le p..ma pure per chiuderselo da se ti fan sclerar!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

Ragazzi, sono l'autore di: " Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???"

 

Se qualcuno di voi ha un LINK opportuno, senza nessun giro di labirinti, per fare in modo che il mio articolo, lo legga un persona di ebay Italia, che ben venga. Sono tutto orecchie....

 

Rivogliamo e-bay meno Demagogico. Che ci lascia mettere il feed back negativo ai PESSIMI acquirenti che non saldano, o che provano a truffare. Rivogliamo le inserzioni gratuite, o a lungo andare vedrete ebay sprofondare! La differenza la fanno i venditori,  non gli acquirenti! Senza venditori, non ci sarà nessun acquirente !

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Perché togliere di nuovo la gratuità della rimessa in asta dei 50 articoli mensili ???

CONDIVIDO!!!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta