annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestashop 1.6 e modulo ebay

falchgianl
Utente della Community

Salve a tutti,

sto cercando di caricare i prodotti del mio ecommerce prestashop sul mio negozio ebay.

 

L'accesso verso l'account avveiene correttamente, imposto le categorie, spedizioni ecc.

Arrivati al momento della sincronizzazione dei prodotti, il modulo mi restituisce questo erroe:

L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay.

 
 
 

La informiamo che al momento non può creare ulteriori inserzioni con il Suo account eBay. Per garantire l'integrità e la sicurezza del nostro sito, è infatti possibile che agli account di eBay vengano applicati dei limiti di vendita.

La ringraziamo per la collaborazione. Tale limitazione non intende in alcun modo mettere in dubbio le transazioni effettuate in passato, né la Sua partecipazione alla Comunità di eBay. Per risolvere il problema può rivolgersi al team Regolamento e sicurezza utilizzando il modulo disponibile alla seguente pagina di Aiuto:

http://pages.ebay.it/help/buy/limits-on-sellers.html#restrictions

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che questo potrebbe causarLe. La ringraziamo per la comprensione.

 

{e45561-643286x}

Prodotti interessati :
- Miele Millefiori

 

 

In questo caso riguarda il miele, ma anche se escludo questo prodotto mi restituisce l'errore sul successivo e così via.

Nel mio ebay e nel mio negozio non vedo nessuna inserzione.

 

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Prestashop 1.6 e modulo ebay

falchgianl
Utente della Community

Nessuno?

Nessun problema simile?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Prestashop 1.6 e modulo ebay

Prima di tutto ha provato a verificare se ha delle limitazioni in base al suo tipo di negozio Ebay?

Se non ha limitazioni provi a d uscire dall'account effettuando la disconnessione e riconettersi a Ebay.

Se il problema sussiste prima dovrebbe contattare lo sviluppatore del modulo Ebay di PrestaShop e documentare l'errore come lo ha documentato qui magari traducendolo in Inglese.

Mi faccia sapere se ha risolto e come. Mi interessa in quanto sono un webmaster e conosco PrestaShop.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta