annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

marc-zazza
Utente della Community

salve,

 

ho un problema con il modulo Ebay su Prestashop.

Improvvisamente non mi sincronizza piu' i prodotti che inserisco sul mio prestashop con Ebay.

Eppure non ho fatto niente di diverso da Lunedi scorso (ultima volta che ho inserito prodotti e sono stati automaticamente e immediatamente sincronizzati sul mio negozio Ebay).

 

Oggi non solo non mi parte in automatico la sincronizzazione, ma se tento di farla manualmente attraverso il modulo Ebay, mi continua a uscire qs. messaggio di errore:

 

"Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova."

 

e mi da la lista dei prodotti che non possono essere sincronizzati per questo motivo ...che stranamente sono TUTTI i prodotti che ho inserito oggi.

 

EAN inserito, Marca inserita....per quanto ci diventi pazzo, non trovo dove possa essere l'errore.

Qualcuno mi sa aiutare, per favore.

 

Grazie in anticipo e una serena serata a tutti.

 

G.Zeta

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

ha trovato qualcosa con domande e risposte, vedi se c'è qualcosa di utile, https://www.prestashop.com/forums/topic/255891-il-mio-modulo-ebay-gira-a-vuoto/

 

purtroppo non posso fare di meglio, speriamo capiti qualche utente esperto.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Stesso problema criptico, appena avete informazioni fate sapere

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Stesso problema. Sospetto sia dovuto a qualche modifica relativa alla pubblicazione di annunci con le specifiche prodotto di Ebay. Ho scritto allo sviluppatore del modulo senza avere ancora risposta. Ebay come al solito se ne lava le mani.

 

Marco

 

Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

anche io lo riscontro, ho configurato tutto correttamente ma non carica i prodotti

 

grazie


 

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Ciao,

 

Purtroppo non possiamo fornirti assistenza su Prestashop, in quanto si tratta di un sotware CMS per l'e-commerce di proprietà di un'altra azienda.

 

Se hai bisogno di informazioni su Prestashop, ti consiglio di:

 

  • Continuare a cercare nella Community di eBay: Altri venditori eBay che usano Prestashop potrebbero avere pubblicato proprio ciò che stai cercando.
  • rivolgerti al il Servizio Clienti di Prestashop.

Spero che tu riesca ad ottenere le informazioni che desideri al più presto.

 

Grazie e buona giornata,

Salvo

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

pecch.gabri
Utente della Community

Salve, io ho lo stesso problema con Turbolister. Potete darmi una mano?

 

Grazie

Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Se invece il problema è anche sul Turbolister?
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Noi lo abbiamo su Magento con estensione M2E Pro..

 

Perfavore eBay, vedete di charire la situazione, mi sembra che l'errore sia più generalizzato di quanto pensiate

Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

anche io mi aggiungo , ho lo stesso problema , ean esatti e mi da l'errore di ean errati e non mi importa i prodotti, uso prestashop ultima versione ( consigliato da ebay  1.6.1.5) e fastbay ultima release , non riesco a parlare on nessuno di ebay per avere informazioni , speriamo di riceverle al piu' presto

Messaggio 10 di 26
Ultima risposta