annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

marc-zazza
Utente della Community

salve,

 

ho un problema con il modulo Ebay su Prestashop.

Improvvisamente non mi sincronizza piu' i prodotti che inserisco sul mio prestashop con Ebay.

Eppure non ho fatto niente di diverso da Lunedi scorso (ultima volta che ho inserito prodotti e sono stati automaticamente e immediatamente sincronizzati sul mio negozio Ebay).

 

Oggi non solo non mi parte in automatico la sincronizzazione, ma se tento di farla manualmente attraverso il modulo Ebay, mi continua a uscire qs. messaggio di errore:

 

"Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova."

 

e mi da la lista dei prodotti che non possono essere sincronizzati per questo motivo ...che stranamente sono TUTTI i prodotti che ho inserito oggi.

 

EAN inserito, Marca inserita....per quanto ci diventi pazzo, non trovo dove possa essere l'errore.

Qualcuno mi sa aiutare, per favore.

 

Grazie in anticipo e una serena serata a tutti.

 

G.Zeta

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Visto che si tratta di un errore di ebay ( perchè lo stesso errore lo si ha con prestashop , con magento , con turbolister e con fastbay) prego che qualcuno di ebay rispondesse a questo forum e ci desse delle risposte in breve tempo . 

Grazie

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Io lo stesso problema lo riscontro in Turbolister

 

Errore 1 di 1

Manca la specifica delloggetto relativa a {0}.

Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

nessuno ci risponde ??????? è diventato anche difficile parlare con ebay .............. qualcuno di voi ha risolto ?

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Ancora nulla. Lo sviluppatore del modulo ci sta lavorando ma la mia impressione è che sia un problema di ebay e le sue cavolo di modifiche agli indentificatori prodotto. Sto aspettando ancora di capire da ebay cosa sia quel parametro mancante, almeno per capire dove sbattere la testa. 

Qualcuno di ebay se dall'alto ci ascolta può getilmente dirci che cavolo di parametro è il {0} e {0\}?

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Ancora nulla che si fa?

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

E' scandaloso che dopo quasi un mese nessuno di eBay abbia ancora una risposta, su di un problema che sottolineo risulta trasversale e cross-platform (magento, Prestashop, ecc.)

 

Avete altri canali per contattare responsabili/sviluppatori eBay che sanno qualcosa a riguardo?

 

Buona fortuna a tutti.

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Concordo. Lo sviluppatore del modulo prestashop ci sta lavorando. Però non è possibile cambiare le specifiche di punto e in bianco. Siamo stati dietro agli EAN da quando ebay mandava gli avvisi, però loro prima di fare qualche modifica avrebbero dovuto introdurre un periodo di prova per regolamentare gli applicativi automatici alle nuove specifiche. Il risultato di ciò è che da un mese non riesco a caricare i prodotti, mentre quelli già inseriti si sincronizzano correttamente.

 

Per contattare ebay puoi provare dai canali di supporto classici, hanno comunque delle frasi preconfezionate come puoi vedere tu stesso. Io l'ho data su. Pensa che ancora non sono riusciti a implementare una richiesta del codice fiscale obbligatorio decente dopo 2 anni.

 

Marco

Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Ho risolto usando un modulo alternativo su prestashop. il modulo originale è stato momentaneamente ritirato per problemi nell'inviare le specifiche obbligatorie di ebay.

L'errore criptico può derivare da MPN, MARCA o EAN errati.

 

Marco

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Ciao Marco, quale è il modulo che stai utilizzando?

Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Problema di sincronizzazione con modulo Ebay da Prestashop

Fastbay...funziona molto bene ed ha un buon supporto. Il prezzo che costa li vale tutti, specialmente se uno ci lavora prevalentemente su eBay.

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta