annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con turbo lister

mauri1977
Utente della Community

Ciao a tutti,

da stamattina non riesco ad aprire il turbo lister..praticamente mi si blocca sempre. Succede anche a voi? sapete come posso rimediare?

Grazie!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problemi con turbo lister

dsputo43
Utente della Community

Ho lo stesso problema, su due computer differenti, pensavo all'inizio fosse dovuto al pc che usa solitamente, ma poi ieri ho installato TL su un pc che non uso quasi mai, e anche su quello stesso identico problema.

Il problema che mi capita è che TL cerca di collegarsi a Ebay, si apre una finestra dove mi chiede di inserire nome utente e password, ma subito dopo ricevo un messaggio di errore di script della pagina e cliccando per andare avanti la schermata mi invita a contattare un centro servizi telefonico in America.

Il servizio clienti di Ebay mi ha consigliato di cambiare la password, come sai Ebay è stata oggetto di un non meglio precisato attacco informatico a fine Maggio, per cui ho il sospetto che sia successo qualcosa agli archivi, inoltre in tutta questa storia ho notato che un paio di volte le varie finestre di richieste di password mi hanno chiesto di specificare la data di scadenza della carta di credito collegata a Ebay, e questo è molto strano.


@mauri1977 ha scritto:

Ciao a tutti,

da stamattina non riesco ad aprire il turbo lister..praticamente mi si blocca sempre. Succede anche a voi? sapete come posso rimediare?

Grazie!!




 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problemi con turbo lister

L'applicazione TurboLister è stata intercettata da un hacker e ciò dimostra la richiesta della data di scadenza della sua carta di credito.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta