annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

franky0823
Utente della Community

Salve a tutti.

 

Ho aperto un ecommerce aruba (advance) , ho riscontrato però problemi seri nel sincronizzare i prodotti dello store con ebay.

 

Ho chiamato l'assistena clienti aruba, e mi ha detto che i codici errore che riscontro alla fine , i seguenti :

  La tua richiesta a eBay non è stata accettata.:

La durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "27432". (83)

Non hai specificato ReturnsWithinOption. Per impostazione predefinita è stato indicato un intervallo di 14 giorni. (21919204)

Il campo ShippingCostPaidByOption è obbligatorio. Per impostazione predefinita è stato indicato l'acquirente. (21919205)

 

Ho contattato l'assistenza ebay, mi hanno risposto che sarebbe bene consultare il forum....cosa davvero poi curiosa.

 

Sono davvero disperato non riesco a risolvere, potete aiutarmi per piacere, per chi avesse avuto lo stesso problema (e risolto) , oppure chi conosce gli errori.

 

Grazie mille

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

ciao

 non posso aiutarti

se l'assistenza dice di rivolgersi al forum...siamo messi bene



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

san-franco
Utente della Community

Ricontattali e chiarisci che secondo le nuove regole del forum la regola dice (incollo)

 

Per segnalazioni o altri tipi di problemi gli utenti devono rivolgersi all'assistenza di eBay alla quale potranno fornire tutte le informazioni necessarie. 

 

Mi spiace ma di più non posso fare.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

Grazie per le risposte.

 

Capisco che è un problema non semplice come cambiare prezzo ad un inserzione.

 

Però mi viene anche da fare un sorriso (senza allegria) che un servizio clienti mi ha sbarcato in un forum, come se gli utenti sapessero piu delle loro trame tecniche di errori anomali.

 

 

Contatterò di nuovo ebay, anche se gia ho scritto che sui forum avrei fatto ben poco.

 

Grazie lo stesso.

 

ps. la speranza però è sempre accesa, se qucl1 sa qlcsa parliii 😄

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

Finalmente ho trovato un operatore ebay che ama il suo lavoro.  Mi ha preso in considerazione e si è deciso a voler per lo meno capire di cosa si tratta .(e non mandarmi sui forum) . 

 

E stato gentile e professionale. 

 

Il primo dei problemi era legato al fatto che non essendo un venditore  piu di 10 giorni non può durare un inserzione .

 

gli altri 2 mi ha chiesto uno screenshot vediamo cosa dice!!!!


Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

adbshop2013
Utente della Community

Aruba pessimo servizio, mi spiace ma non c'è nulla di logico, ti sembra logico che devi asegnare ad ogni prodotto le categorie ogni volta, ti sembra logico che vendi i tuoi prodotti su ebay allo stesso prezzo del tuo sito, ovvero non è affatto elastico non ne posso più altro che professionalità, e non sai quanti altri bug.

Ciao scusate lo sfogo

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

ho il tuo stesso problema, mi sai dire come l'hai risolto alla fine?

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

idem 😞 ... qualcuno ha risolto ? 

 

 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay


@serijollydecopiu ha scritto:

ho il tuo stesso problema, mi sai dire come l'hai risolto alla fine?


ragazzi ho risoltoooo!!! una volta che avete convertito il vostro account come professionale dovete generare un nuovo token di autenticazione !  🙂

 

per farlo basta andare nella scheda impostazioni del modulo ebay e ci sta la dicitura:

 

"Clicca qui per generare un nuovo token di autenticazione." 

 

cliccateci sopra verrete reindirizzati alla pagina ebay dove dovrete accettare come avete fatto per la prima volta e il gioco è fatto ! 😉

 

buona vendita a tutti ! 🙂

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Problemi e-commerce aruba sincronizzazione ebay

buongiorno scususatemi se subentro nella vostra discussione , vi vorrei fare una domanda un pochetino diversa, sono un venditore di ebay con negozio, vorrei aprire un sito e-commmerce da premettere non ho esperienza mi sapete dare una spiegazione in questione, poi dove mi devo indirizzare quale società per aprire sito e-commerce e soprattuto i costi ? resto in atteso di una vostra risposta grazie

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta