annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici messa in vendita

mauricarl
Utente della Community

Ci sono problemi tecnici durante la messa in vendita di un oggetto. Non si può inserire la prima foto, modificare o creare metodi di pagamento e spedizione... Da risolvere al più presto

Messaggio 1 di 64
Ultima risposta
63 RISPOSTE 63

Problemi tecnici messa in vendita

 

 

Da qualche giorno non faccio altro che leggere di problemi nell'inserimento delle aste e mi è venuta la curiosità di vedere cosa succede. Ho aperto provvisoriamente  i miei feed per poter vendere e, sia ieri che oggi, ho provato a inserire delle aste.

 

Non ho avuto nessuno dei problemi dexritti nei vari post, sia ieri che oggi.  E con explorer per di più.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

anche  a me non funzona la messa in vendita su ebay.it......su ebay.com funzionerrebbe tutto invece..help!!!

Messaggio 12 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita


@tiscanphila ha scritto:

anche  a me non funzona la messa in vendita su ebay.it......su ebay.com funzionerrebbe tutto invece..help!!!


Non posso farci niente,

Da tre giorni ogni tanto sblocco i feed per poter vendere e inserisco dell aste di prova e non ci sono problemi,.

Ho provato che due PC e un portatile ein tuti eBay funziona: E per di più addirittura con explorer.   

Se invece di dare la colpa a eBay cominciaste a prendervela con  i vostri PC?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

RAGAZZI DOBBIAMO CONTATTARE TUTTI L'ASSISTENZA CLIENTI! ALTRIMENTI NON NE USCIAMO!

Messaggio 14 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Lo stesso vale per noi, non riusciamo ad inserire nuove inserzioni ne tantomeno modificarle esce tutto in HTML, provato con tutti i browser e dico tutti pulito cashe cookie ma niente da fare.

Ci saranno degli errori nello JavaScript questo già da più di 7gg. terrificante, disolito Ebay questi problemi le risolve nel giro di poche ore o al massimo in 24h, ma questa volta mi sa che la cosa è davvero seria. Spero che risolveranno il tutto nel minor tempo possibile.

Messaggio 15 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Salve,

Stesso problema, non riesco a fare modifiche alle foto ne ad aggiungere metodi di spedizione, ho provato con diersi browser e diversi pc, stesso problema.

l'unico modo è usare turbolister per inserire nuove inserzione, il problema è per modificare quelle esistenti...

che dire?

sembra un problema che non coinvolge tutti gli utenti, ma solo alcuni.

se qualcuno ha notizie

grazie

alessandro

Messaggio 16 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

salve anche io non riesco a inserire e modificare .

volevo chiedere a tutte le persone che riscontrono il problema, quale e la vostra compagnia adsl

la mia e tiscali .


 

 

Messaggio 17 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

stesso problema anche a me 😞

ho tiscali anche io

giuseppe

 

Messaggio 18 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Idem per me, stessi problemi, ed anche io Tiscali, sarà una coincidenza?

Messaggio 19 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Anche io ho lo stesso problema, e uso tiscali....

Messaggio 20 di 64
Ultima risposta