annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici messa in vendita

mauricarl
Utente della Community

Ci sono problemi tecnici durante la messa in vendita di un oggetto. Non si può inserire la prima foto, modificare o creare metodi di pagamento e spedizione... Da risolvere al più presto

Messaggio 1 di 64
Ultima risposta
63 RISPOSTE 63

Problemi tecnici messa in vendita

Stesso identico, grave problema da giorni: impossibile creare o modificare inserzioni.

Ho contattato l'assistenza e questa è la risposta:

 

"Ho ricevuto la tua mail e mi dispiace molto per i problemi che segnali nella creazione di nuove inserzioni, comprese quelle programmate.

Ti comunico che ho inoltrato la richiesta al Dipertimento Tecnico di competenza che farà delle verifiche ed eventualmente provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Ti ringrazio per la pazienza e per la collaborazione.

Cordiali saluti"

 

Ho provato ha simulare delle vendite su ebay UK e su ebayGermany e tutto funziona perfettamente.

E' un problema di ebay Italia.

 

La speranza è che risolvano tutto al più presto

Un saluto a tutti

 

Messaggio 31 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

anche io stesso problema, STESSA TISCALI!

Messaggio 32 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

gabrimaria
Utente della Community
Anche io con lo stesso problema ed ho tiscali come provider, ma credo non c'entri nulla quest'ultimo...
Messaggio 33 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

vitant66
Utente della Community

Stesso problema almeno dal 27/03.

ADSL TIscali.

Prove eseguite:

1) Da tre diversi PC con Windows 8.1, Windows 7, Windows XP e alcune distribuzioni Linux Live.

2) Su tutti (eslcuso Linux su cui ho usato solo Firefox) ho provato con Firefox, Chrome, Explorer; su XP ho provato anche con Opera (insallato all'occorrenza); su W7 ho provato anche con Maxthon (insallato all'occorrenza).

3) Aperto eBay UK ed eBay USA nella stessa sessione, i moduli funzionano perfettamente.

4) Come già riportato da altri utenti, la pubblicazione semplificata funziona senza problemi.

5) Cambiati diversi DNS nel router, nel dubbio che fosse un problema del server eBay che ospita il mio account, o del server che ospita i JavaScript della pagina di pubblicazione italiana (sono IP diversi).

 

Naturalmente, con CCleaner, ho fatto le classiche pulizie dei vari browser prima di ogni prova, ho riavviato il router varie volte, ho riavviato i PC ad ogni cambio di browser.

Antonio.

Messaggio 34 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

buongiorno, complimenti ad Antonio, dopo la sua disamina (meritevole per accuratezza e di  problem solving) nessun "poco informato" (ma comunque di buona volontà) tecnico o impiegato di ebay ci potrà rispondere con quelle odiose risposte "copiaincolla" = hai provato a cancellare i cookies? a furia di cancellare "biscottini" ho peggiorato la fame nel mondo...era meglio che questi biscottini li donavamo ai bambini affamati del 3° mondo...:)!!!

Resta il fatto che l'incidenza degli utenti con provider TISCALI mi fa preoccupare molto, perchè se realmente è causato da uno script java nascosto in chi sa quale server della TISCALI (economica ma  assolutamente priva di un servizio di assistenza...peggio di ebay!!!) mi fa temere che prima che riusciamo a rivendere passerà almeno 1 mese (se ci va bene) cosi come mi scrisse il primo operatore ebay (forse il meglio informato, che mi parlo' per primo di questi misteriosi script di JAva e mi disse che passera un MESE (UN MESE!!!!) per riparare la situazione....

L'unica arma che abbiamo noi pochi sfortunati utenti ebay che non riusciamo a vendere è quello di martellare ebay a colpi di chat e mail al centro assistenza (anche se ho poche speranze...dopo la prima mail non ti rispondono più) 

per chattare:

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto 

(cliccare su chat nella parte superiore destra della pagina "CHATTA CON NOI")

Ragazzi, ragazze, forza e coraggio! combattiamo insieme, da soli non valiamo niente....

confido in voi e anche in EBAY, confido nella buona volontà di tutti.

ciauz!!!

Messaggio 35 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Riscontro i soliti problemi sul pc del negozio, di gesore ho clouditalia. A casa, gestore vodafone, tutto funziona regolarmente.

Messaggio 36 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

sì è vero il problema è solo per ebay.it,ho provato su ebay.fr,.com tutto funziona. Anche il mio provider è Tiscali....mi devo preoccupare ???? 😞 Ho contattato 2 volte l'assistenza ebay e adesso l'unica risposta che ti danno è : i tecnici ci stanno lavorando,speriamo di risolvere al più presto !

Messaggio 37 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

vitant66
Utente della Community

Aggiornamento prove.

Credo di poter confermare che - almeno nel mio caso - il problema sia Tiscali:

 

* ore 16.55 -> prova d'inserimento asta dal mio PC/Windows 7/ Firefox 28/ ADSL Tiscali = i problemi permangono

 

* ore 16.58 -> senza alcuna chiusura/riavvio/modifica, dallo stesso PC sopra menzionato mi collego in remoto con TeamViewer con uno dei PC di mio fratello, abita a Trieste, io a Brescia, non ha Tiscali. Lascio aperto il collegamento con eBay sul mio PC, ne apro un secondo sul PC di mio fratello, sempre con Firefox (che era già avviato, quindi nessuna pulizia Browser), provo una pubblicazione e funziona senza problemi, non la porto a termine, inutile, sulla pagina è tutto attivo e funzionante.

 

* ore 17.05 -> chiuso il collegamento con il PC di mio fratello, riprovo immediatamente sul mio, niente da fare.

 

Antonio.

 

 

 

Messaggio 38 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Anche io stesso problema e non ho tiscali ma ho telecom!

 

se rimetto in vendita gli invenduti senza apportare modifiche è tutto ok, se devo modificare qualcosa o fare nuove inserzioni non si può fare perché non si possono inserire foto e scrivere la descrizione.

Quindi credo che tutte le nuove inserizioni che ci sono quelle degli oggetti rimessi in vendita in automatico...

Messaggio 39 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

mah....incredibile,  al momento non resta che usare la vendita con il modulo BASE, che funziona........... a per i compralo subito non è adatto......

Messaggio 40 di 64
Ultima risposta