annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta: stellette agli acquirenti

elpasajero
Utente della Community

Vorrei fare una proposta ai dirigenti galattici di eBay: OK, da tempo è stata fatta la scelta (poco saggia IMHO) di non poter più dare i feedback negativi e neutri agli acquirenti, cosicché se un acquirente si comporta male, non paga, non risponde, o altro, amen, può farlo e continuare a farlo senza nessuna conseguenza.
OK, è una vostra decisione che ci tocca subire e amen, però, così come per i venditori è possibile assegnare delle stellette per valutarne il comportamento quando gli si dà un feedback positivo, a questo punto, perché non introdurre la stessa gestione del feedback anche per l'acquirente? Così si potrebbe assegnargli da 1 a 5 stellette se ci mette una vita a pagare, o se non risponde mai.

Non mi sembra una cosa che possa penalizzare l'acquirente, anzi, dandogli un feedback positivo, almeno si potrebbe segnalare in qualche modo l'eventuale comportamento poco coretto tenuto dall'acquirente.

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Proposta: stellette agli acquirenti

odessa3408
Utente della Community

Ottimo!

 

Ma devi proporlo ai dirigenti di ebay e non qui in community...

 

Toglimi una curiosità: se un acquirente è rapido nei pagamenti gli dai il massimo delle stellete e un feed positivo, se un acquirente è così-così nel pagamento gli dai due o tre stellette e un feed positivo, se un acquirente non paga mai... quante stellette gli dai? E comunque devi dargli un feed positivo... 

 

Mmmmmh 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Proposta: stellette agli acquirenti

E come faccio per proporlo ai dirigenti galattici di eBay?

🙂

 

Se non paga mai certamente non gli do un feedback positivo e segnalo l'oggetto come oggetto non pagato.

Purtroppo non posso dargli un feedback negativo, anche se se lo meriterebbe.

Ma così han deciso le entità superiori che governano eBay...

🙂

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Proposta: stellette agli acquirenti


@elpasajero ha scritto:

 

 

Se non paga mai certamente non gli do un feedback positivo e segnalo l'oggetto come oggetto non pagato.

Purtroppo non posso dargli un feedback negativo, anche se se lo meriterebbe.

Ma così han deciso le entità superiori che governano eBay...

🙂

 


Appunto...

e quindi, se uno non paga spiegami, dato che non puoi dare feed negativo e quindi non lo dai e, nel contempo non puoi nemmeno dare le stelline in quanto credo sarebbero complemento al feedback come faccio io a sapere che quello è un utente da evitare?

 

Il fatto di segnalare l'oggetto come non pagato già c'è...

 

Alla fine sarebbe come non cambiare assolutamente nulla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta