annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno può inviarmi un file di excel per il caricamento prodotti? Non riesco a capire dove sbaglio

Buongiorno a tutti.

devo caricare circa 500 prodotti e Scambio File dovrebbe essere una soluzione. Continuo ad avere problemi con errori che non sono riportati nel forum.

Qualcuno che utilizza Scambio File, sarebbe disposto a passarmi un file di esempio.

Sarebbe fantastco se questo file avesse anche delle varianti di taglia. (io vendo calzature).

 

Rigrazio chiunque, anche chi ha soltanto letto questa domanda.

Buon lavoro

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Qualcuno può inviarmi un file di excel per il caricamento prodotti? Non riesco a capire dove sbaglio

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

anche per questo problema prova a leggere questo link, nello specifico non posso aiutarti in quanto vendo da privata

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Qualcuno può inviarmi un file di excel per il caricamento prodotti? Non riesco a capire dove sbaglio

Grazie, sei stata molto gentile.

ora riprovo daccapo!

buona giornata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Qualcuno può inviarmi un file di excel per il caricamento prodotti? Non riesco a capire dove sbaglio

Per scaricare il Modello di Scambio File, occorre andare su questo link http://bulksell.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?FileExchangeCategorySelector e inserire la categoria che serve lavorare. Poi andare a scaricare il file CSV che sarà il Modello per Scambio File. purtroppo però questi file CSV spesso non funzionano perchè, o sono manchvoli di campi o a volte hanno proprio colonne mancaniti. Il che da inevitabilmente errore. Inoltre il file CSV delle varianti non lo trovi compilato sui Modelli. 

 

Se ti può interessare per saperne un pò di più su Scambio File qui c'è un corso su SCAMBIO FILE

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta