annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno sa come rendere responsive le inserzioni per l'app di ebay?

delta_books
Utente della Community

Salve a tutti, da qualche tempo sto provando ad approfondire l'HTML cercando di abbellire le mie inserzioni sia per un fatto estetico che per un fatto (ovvio) di appetibilità.

Nessuna difficoltà per quanto riguarda il design per la versione desktop; nessuna difficoltà anche per il sito in versione mobile (aperto da Note III, il testo della mia inserzione si adatta alla perfezione sia in modalità portrait che landscape, nonostante io non conosca codici HTML per rendere responsive tali inserzioni).

Il problemone nasce sull'app... Ogni volta che nella mia inserzione sono presenti foto il testo sembra rimpicciolirsi ad una colonna molto fina e lunga, con ovvia compromissione degli sforzi volti alla creazione di un'estetica almeno un po' armoniosa.

Qualcuno di voi sa come risolvere la cosa? Vorrei sostanzialmente mantenere il layout attuale su versione desktop e mobile, perfezionando quella dell'app.

 

Grazie della collaborazione.

 

ps. l'inserzione su cui sto provando le nuove modifiche che mi danno problemi è SCIASCIA - FESTE RELIGIOSE IN SICILIA

 

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0