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Intendevi dire: 

Reinviare una controversia una seconda volta

 Ho inviato una controversia, ma l'acquirente dice di non averla ricevuta. Si può inviare una seconda volta? Se si, come?

Appare così in SPAZIO SOLUZIONI:

  

 

Oggetto: XXX Vedi l'oggetto acquistato

Scadenza transazione: 22-apr-2016

Acquirente: XXX

Tipo di controversia: Annulla transazione

Stato della controversia: L'acquirente non ha risposto.

 

 

 Grazie

 

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1 RISPOSTA 1

Reinviare una controversia una seconda volta


@garden_zanet ha scritto:

 Ho inviato una controversia, ma l'acquirente dice di non averla ricevuta. Si può inviare una seconda volta? Se si, come?

Appare così in SPAZIO SOLUZIONI:

  

 

Oggetto: XXX Vedi l'oggetto acquistato

Scadenza transazione: 22-apr-2016

Acquirente: XXX

Tipo di controversia: Annulla transazione

Stato della controversia: L'acquirente non ha risposto.

 

 

 Grazie

 


Non hai bisogno di inviargliela nuovamente (cosa che tra l'altro non si può fare), se non risponde entro 7 giorni esatti non avrai più bisogno del suo intervento e potrai annullare anche da solo.

 

Quando i tempi saranno maturi (dopo 7 giorni esatti appunto) comparirà un link "Esegui una azione" e cliccandolo passerai in una pagina in cui sarà disponibile il link per annullare la transazione.

 

Comunque l'acquirente può fare esattamente ciò che hai fatto tu, cioè andare nel suo spazio soluzioni e cliccare sul link in cui gli viene richiesta una azione e successivamente accettare l'annullamento.

 

Non ci vuole un genio, basta un normodotato come me.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
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