annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo positivo su CartaSi causa Paypal: che succede?

Buongiorno a tutti,

Cosa succede se sposto dei soldi da Paypal alla carta di credito, e questa va in attivo?

 

Quello che ho letto in giro - ma ho trovato pochissimo e non parlavano di CartaSI (VISA), che è il mio tipo di carta, è che quei soldi rimangono "sulla carta di credito" e successivamente scalerò da questi le mie spese.

 

Non ho però trovato indicazioni precise, e ho un po' paura di perdere i soldi che ho su Paypal facendo questa operazione...

 

Qualcuno ha esperienze in merito?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Saldo positivo su CartaSi causa Paypal: che succede?


@corazzata.potiomkin ha scritto:

 

Cosa succede se sposto dei soldi da Paypal alla carta di credito, e questa va in attivo?

 



succede che i soldi nel giro di 4/5 gg vanno a finire sulla tua prepagata e ci potrai fare quello che vuoi

se devi fare degli acquisti online ti conviene lasciarli li perchè trasferirli ti costa un'euro

 

 

 

Per prelevare dal conto PayPal su carta Visa, Visa Electron o Prepagata PayPal

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Preleva nella sezione Il mio conto.
  3. Clicca Trasferire denaro sulla tua carta.
  4. Immetti i dati richiesti e clicca Continua.
  5. Verifica i dati e clicca Conferma

Importante:

  • Non è possibile trasferire su una carta diversa da quelle elencate sopra.
  • Una volta avviato, non è possibile annullare un trasferimento su carta.
  • Il trasferimento su carta richiede in genere 2-3 giorni lavorativi. I tempi tuttavia possono variare a seconda dell'ente emittente.
  • I trasferimenti su carta possono comportare delle piccole spese. Per conoscere i dettagli, consulta l'allegato Tabella delle tariffe nelle Condizioni d'uso del servizio PayPal.
  • I prelievi su Prepagata PayPal sono gratuiti e richiedono 1-2 giorni.

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta