annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti; sono 5 giorni che non riesco a caricare la foto nelle inserzioni di Ebay.

Salve, sono 5 giorni che no roesco a inserire l'immagine nella vetrina dell'inserzione, quindi non posso fare nuove inserzioni.

Ho chiesto all'assistenza, mi hanno detto di cancellare la cronologia, l'ho fatto, non è successo nulla di positivo.

Ho riscritto, mi hanno detto che il problema è risolto ma io continuo a non riuscire.

Qualcun altro ha lo stesso problema o è colpa del mio PC?

Grazie e cordiali saluti

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve a tutti; sono 5 giorni che non riesco a caricare la foto nelle inserzioni di Ebay.


@vivambaradam59 ha scritto:

Salve, sono 5 giorni che no roesco a inserire l'immagine nella vetrina dell'inserzione, quindi non posso fare nuove inserzioni.

Ho chiesto all'assistenza, mi hanno detto di cancellare la cronologia, l'ho fatto, non è successo nulla di positivo.

Ho riscritto, mi hanno detto che il problema è risolto ma io continuo a non riuscire.

Qualcun altro ha lo stesso problema o è colpa del mio PC?

Grazie e cordiali saluti

 


Prova a loggarti su ebay con un altro browser...lasciando chiuso quello che usualmente utilizzi

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve a tutti; sono 5 giorni che non riesco a caricare la foto nelle inserzioni di Ebay.

Grazie mille Roberto per la gentile risposta.

Purtroppo ho già provato a passare da Google Chrome a Microsift Edge ma il problema è rimasto.

La cosa che mi sorprende è che l'unico problema del computer è il caricamento della dannata immagine (che perlatro riesco a fare nell'inserzione con Imageshack), tutto il resto funziona come prima.

In questi giorni sto facendo così: faccio tutta l'inserzione e poi passo sul computer di mio figlio (Apple) e carico la foto, ma questa non è vita!

Mi sa che devo trovare qualche professionista che mi viene a dare un'occhiata.

Cordiali saluti e buona giornata

Massimo

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta