annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

zlatk_it2015
Utente della Community

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di "gestisci negozio" mi fa uscire e mi trasferisce su un'altra schermata che dice pagina non disponibile...

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire


@zlatk_it2015 ha scritto:

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di "gestisci negozio" mi fa uscire e mi trasferisce su un'altra schermata che dice pagina non disponibile...


per appena intendi pochi istanti fa?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

sALVE ROBERTO SCUSAMI MA SONO NUOVO DI EBAY ALLORA IN TEORIA IO L'HO PAGATO IL NEGOZIO IERI SERA...MA A DIR LA VERITA' ACORA I SOLDI NON ME LI HANNO RITIRATI ANCHE SE IL NEGOZIO RISULTA GIA' CHE C'è L'HO, MA APPENA ENTRO NEL GESTISCI IL NEGOZIO GIà MI SI BLOCCA TUTTO E MI Dà LA SUDETTA PAGINA...COME POSSO FARE?

GRAZIE MILLE DELL'AIUTO

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

ciao

 

 

nn sei il solo ed ebay non provvede

  

ho contattato assistenza ebay ma giustamente sapevo che nn possono dare assistenza per un altro account

 

ho fatto telefonare ai titolari ..mandare email e chattare ma il problema non e' stato risolto

 

 

puoi provare a telefonare mandare email o chattare tu ...sperando

 

bye

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

ciao

 

parlando con l'assistenza mi e' stato detto che in molti zero feedback si sta verificando lo stesso problema

 

e' un problema del sistema ebay e stanno provvedendo

 

saluti

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

ciao  

 

il problema ancora sussiste

 

saluti

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire


@lapisblu1 ha scritto:

ciao  

 

il problema ancora sussiste

 

saluti


***Problema tecnico***
 
25 novembre 2015 | 05:37p. CET

A causa di un problema tecnico alcuni utenti hanno difficoltà a utilizzare sia su dispositivo mobile che su computer fisso alcune funzionalità del sito, come il pagamento e la possibilità di fare offerte.


Abbiamo identificato la causa del problema e stiamo lavorando per risolverlo. La cosa più importante per noi è che i nostri utenti possano terminare con successo le loro transazioni. 

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questa interruzione possa causare e vi informeremo appena ci saranno nuovi aggiornamenti.

Cordiali saluti, 
il team di eBay.

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

ok ... bene un plauso ...problema risolto quindi ...penso per tutti

 

possiamo ricominciare a lavorare ... 

 

bye

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Salve ho appena aperto il mio negozio ebay eappena spingo sul tasto di"gestisci negozio"mi fa uscire

ciao

 

perfetto il problema e' stato risolto

 

un grazie a  Ner....

 

che se e' la ragazza della telefonata...ha una splendida voce............ed il resto nn sara' da meno

 

 

ciao

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta