annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha più esperienza di me sulle vendite eBay.

Ho un negozio base ,ed avevo inserito l'opzione vendita avanzata,che mi portava a pagare circa € 19,00 in più al mese.Avendo diminuito le vendite e vedendo che il rapporto tra ciò che vendevo e che pagavo come tariffa non era soddisfacente,ho pensato di togliermi da questa opzione.Considerando che , quando vendevo da privato ,le vendite  erano molto di più .Per cui ho pensato non ne valesse la pena.  Ed ho pensato male,perché presumo che essendomi tolta ,eBay non mi tenga più molto in considerazione.Visto che alcuni miei articoli e più di uno sono in prima pagina,ma a livello di vendite e di comunicazioni con possibili acquirenti ZERO ASSOLUTO.Mentre prima perlomeno c'era spesso un dialogo con chi era interessato all'acquisto.Ora la mia domanda qual'è? Meglio scegliere l'opzione di messa in vendita avanzata,oppure passare al negozio Premium?D'altro canto c'è da dire che anche eBay guarda ai propri interessi come tutti ,e se non paghi una certa tariffa mensile NON VENDI .Sbaglio o è proprio così?Grazie e buona domenica.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve,ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha più esperienza di me sulle vendite eBay.

pafispi
Utente della Community

Si paga solo il negozio .

 

La possibilità di utilizzare l'opzione di " vendita avanzata"  non ha costi aggiuntivi.

 

Per quanto riguarda le vendite questo è notoriamente un periodo di " vacche magre" 

 

Pazienta,,, veso Settembre le vendite  " dovrebbero "  ritornare ai valori precedenti.

 

Auguri.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta