annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

picca.giuli
Utente della Community
Domenica si è chiusa la mia prima asta dove ho venduto un samsung galaxy s3 mini. Ma ovviamente l' acquirente non mi risponde e non effettua il pagamento nel giorni precedente concordati.. Come faccio a rimettere in asta l'oggetto e quindi inviare a tutti i precedenti offerenti una notifica?
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

ecco cosa succede a lanciarsi nelle vendite senza leggere uno straccio di regolamento

 

devi sapere che l'acquirente ha 4 giorni di tempo per poter pagare

poi potrai aprire controversia per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

dopo l'apertura della controversia l'acquirente ha ancora altre 96 ore per poterti pagare

trascorso questo lasso di tempo dove lui non da nessun segnale allora potrai chiudere la controversia 

 

alla chiusura potrai rimettere in vendita l'oggetto o fare un'offerta diretta a chi ha partecipato (se si tratta di un'asta)

 

 

 

urge una lettura di questo link

ABC di come vendere un oggetto

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

Caro Collega,

 

non ci sono più i venditori di una volta...attenti e soprattutto ligi alle regole...prima di tuffarsi in questa esperienza.

Oggi nascono tutti imparati!!!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

concordo con te, caro Collega

appoggio e spingo la tua tesi

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

picca.giuli
Utente della Community
Quindi oggi essendo il 4 giorno dovrei aprire una controversia (avevo letto ma non pensavo si sarebbe poi potuto fare offerte a chi già aveva puntato sul telefono in vendita) grazie gentilissimi quindi mi consigliate solo questo?
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

picca.giuli
Utente della Community
Non c'è nulla di piú veloce e rapido ? Mi serviva urgentemente quella somma
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

la via più breve è la controversia per oggetto non pagato

 

l'annullamento gli da la possibilità di rispondere in sette giorni e se lo rifiuta dovrai aprire controversia per oggetto non pagato e passeranno altri 4 gg per chiuderla

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

picca.giuli
Utente della Community
Si ok ma tutto questo mi servirà per fare ? Rivenderlo alla stessa cifra?
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

la controversia serve per far sapere a mamma ebay che la transazione non si è conclusa (per colpa dell'acquirente) e quindi le commissioni sul venduto ti verranno rimborsate

 

se rimetti in vendita con la controversia aperta e non conclusa ti potresti trovare un una situazione a te sfavorevole

 

il primo acquirente potrebbe risvegliarsi e pagarti e ti troveresti con due vincitori ed un solo oggetto

e un negativo all'orizzonte

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Salve sono nuovo ed ho bisogno di una mano!

picca.giuli
Utente della Community
Ok ma per vendere nuovamente il telefono? Io ero partito da un asta di 20 fino a 117 quindi come faccio poi?
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta