annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconti automatici su spedizione combinata

fabioc1
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho diverse inserzioni di libri aperte e vorrei inserire se possibile degli sconti sulla spedizione in caso uno stesso acquirente si aggiudichi più aste.

 

Fermo restando la possibilità di farlo io in manuale alla chiusura delle aste mi piacerebbe poter inserire le regole in modo che sia poi ebay a "lavorare per me" proponendo ai potenziali acquirenti la possibilità di sconti sulla spedizione se comprano più oggetti.

 

E qui mi fermo.

 

Ho provato nelle impostazioni a cambiare i settaggi relativi ma mi sono fermato subito tra profili, costi aggiuntivi ecc..... senza capirci granché.

 

Il caso che devo gestire è questo (facciamo il caso di spedizione in prioritaria con la raccomandata cambiano le tariffe ma la logica rimane la stessa).

 

Spedire un libro costa €1,50

Spedirne "n" con peso fino a 2kg costa sempre €1,50 (anziché "n" x €1,50)

Spedirne "n" con peso oltre i 2kg e fino a 5kg costa €4,50

Spedirne che pesano oltre 5kg andrebbe gestito comunque con spedizioni multiple lasciamo perdere per ora mi sembra troppo complicato.

 

E' gestibile questo caso con le regole e i profili ebay? Come faccio a gestire il peso visto che ogni libro ha un peso diverso?

 

Grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi.

 

Fabio

 

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sconti automatici su spedizione combinata

C'è solo la possibilià di mettere se vuoi fare le combinate un prezzo fisso per ogni acquisto aggiuntivo...dunque per la tua richiesta è impossibile procedere automaticamente tramite ebay...devi farlo tu manualmente in base al parametro peso a richiesta dei tuoi acquirenti.

 

Ti consiglio d'inserire ben evidenziato nei tuoi annunci...che effettui su richiesta spedizioni multiple e ti accorderai direttamente con i potenziali acquirenti a cui comunicherai il costo della spedizione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sconti automatici su spedizione combinata

C'è solo la possibilià di mettere se vuoi fare le combinate un prezzo fisso per ogni acquisto aggiuntivo...dunque per la tua richiesta è impossibile procedere automaticamente tramite ebay...devi farlo tu manualmente in base al parametro peso a richiesta dei tuoi acquirenti.

 

Ti consiglio d'inserire ben evidenziato nei tuoi annunci...che effettui su richiesta spedizioni multiple e ti accorderai direttamente con i potenziali acquirenti a cui comunicherai il costo della spedizione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sconti automatici su spedizione combinata

peccato

cmq grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta