annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi per gestire un negozio eBay

Buongiorno,

m rivolgo a voi speranzoso di trovare qualche utile consiglio per sotware o servizi gestionali per il mio negozio.

Quello che sto cercando è un valido programma o servizio web per gestire e creare le inserzioni nel proprio negozio ebay. Partiamo dal primo presupposto: turbo lister è escluso. Detto ciò, ho trovato innumerevoli soluzioni senza tuttavia capire bene quali scegliere. Conosco Garagesale che trovo molto valido e funzionale, ma sto cercando di rivolgermi ad una soluzione web e non desktop based. Ho letto di auctiva, l'ho usato ma lo trovo alla stregua di turbo lister, fatto male, anche se ovviamente funzionante. Ho trovato poi inkfrog, molto valido e a prezzi accessibili, ma chiaramente US oriented con relativi problemi per definire chiaramente i moduli di specizione coi nostri servizi. Non parliamo di Pushauction che è China oriented in modo spudorato (molte pagine non sono nemmeno tradotte e risulta pressochè impossibile usarlo con disinvoltura... anzi, usarlo proprio). Il mio dubbio essenzialmente è il seguente, possibile che non ci sia nulla di made in Italy? Ribadisco, dopo aver usato turbo lister ho ancora gli incubi notturni, funzionerà anche ma sfido chiunque a dirmi che è agile, leggero e con una grafica valida e soprattutto funzionale, anni luce da garagesale. Quest'ultimo è molto valido ma vorrei rivolgermi ad un servizio web per potervi accedere dovunque senza necessariamente un Mac. Qualcuno che sappia aiutarmi a districarmi nella scelta? Che magari utilizzi delle altre alternative per il proprio business?

Spero molto che qualcuno possa aiutarmi.

 

Grazie 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0