annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tanti osservatori poche offerte

silvy888
Utente della Community
Ho messo il mio oggetto all asta...scade martedì e fino ad ora ho 11 osservatori e solo due offerte tra l altro molto basse. Ma come é possibile? Gli altri vedo che hanno tantissime offerte e nessun osservatore...secondo voi lo venderò a bassissimo prezzo?come mai questa anomala situazione?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tanti osservatori poche offerte

giovpaol
Utente della Community

@silvy888 ha scritto:
Ho messo il mio oggetto all asta...scade martedì e fino ad ora ho 11 osservatori e solo due offerte tra l altro molto basse. Ma come é possibile? Gli altri vedo che hanno tantissime offerte e nessun osservatore...secondo voi lo venderò a bassissimo prezzo?come mai questa anomala situazione?

Non si vedono gli osservatori degli altri venditori, come fai a dire che non ne hanno? Solo il venditore vede chi osserva i suoi oggetti. Sappi che gli osservatori non sono garanzie di vendita, mai. Si possono vendere 100 oggetti senza che nessuno l'abbia in osservazione e non venderne uno che di osservatori ne ha 1000, quindi non fare affidamento su questo. Ma... potrebbe anche essere che chi osserva faccia l'offerta negli ultimi minuti prima della scadenza. Se però nessuno fa altre offerte e l'oggetto si ferma a due offerte e a un prezzo basso, per evitare spiacevoli conseguenze (feed negativo) dovrai cederlo al prezzo raggiunto. Se hai paura di questo ti conviene annullare le offerte e mettere un prezzo che ti vada bene.

Nessuna anomalia quindi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tanti osservatori poche offerte

secondo me non solo li venderai a molto meno di quello che credi ma troverai il vispo che con pagamento paypal ti farà segnalazione per oggetto non conforme e ti richiederà i soldi indietro Smiley LOL comunque penso l'oggetto sia appetibile tutti aspetteranno l'ultimo secondo per fare offerta per spuntare un buon prezzo. poi tra crisi e tra quelli che si scorderanno di puntare sicuro li vendi a poco

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta