annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Turbo Lister non accessibile

kavu71
Utente della Community

Non riesco più ad accedere a Turbo Lister. Il messaggio è TURBO LISTER EXE ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione il programma verrà chiuso e inviata una notifica automatica.

Che devo fare secondo voi ? Reinstallare Turbo Lister ?

Grazie

----------
Andrea (kavu 71)

"il mondo è un grosso flipper fatto per King Kong e la luna è lo special"
Dario Fo
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Turbo Lister non accessibile

Ciao,


sto avendo il tuo stesso problema (per la seconda volta).


La prima volta ho risolto con una nuova installazione e l'aggiornamento del software.


Assicurati di avere la versione più aggiornata di Turbo Lister e prova nel caso a disattivare firewall e antivirus per capire se danno problemi.


Attualmente non riesco ancora a capire quale possa essere il problema: ho riprovato con nuova installazione + aggiornamento, ecc, ma non cambia nulla.
Fammi sapere se ok e nel caso condividi la soluzione!


grazie

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Turbo Lister non accessibile

anch'io ho lo stesso problema.Esce sempre "turbo lister ha smesso di fuinzionare" ogni volta che prova ad importare un file csv.Qualcuno ha la soluzione?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Turbo Lister non accessibile

io sto impazzendo prima o poi prendo il pc e lo butto dalla finestra ho lavorato per due ore ma appena tento di inviare le inserzioni mi dice :turbo lister ha smesso di funzionare sono avvilito ed incazzato

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta