annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Turbolister - Duplicati su Ebay

albasgroup
Utente della Community

Ciao a tutti, non so dove sbaglio ma quando aggiorno gli articoli da Turbolister su ebay, non sovrascrive quelli già esistenti ma ne crea di nuovi duplicati.

 

Questo è quello che faccio:

 

- da TLister importa oggetti (TLister crea una cartella nella sezione Magazzino con gli articoli importati da ebay

- eseguo le modifiche delle quantità

- sposto gli articoli nella sezione "DA INVIARE" 

- dalla sezione "DA INVIARE" ho provato tutte le possibilità in vari tentativi : Invia tutto, aggiorna le informazioni precompilate, invia selezionati

 

Qualche anima pia mi sa dire qual'è la procedura corretta per aggiornare gli articoli esistenti senza invece avere dei duplicati?

 

Grazie in anticipo

Alessandro

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Turbolister - Duplicati su Ebay

federica_it
Utente della Community

Ciao  albasgroup

 

Prima di tutto ti auguriamo buon anno e ti informiamo che troverai tutte le informazioni in merito alla risoluzione dei problemi di Turbo Lister alla pagina:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/turbo-lister-troubleshooting.html 

 

Speriamo ti sia d'aiuto.

 

Saluti, 

 

Federica

 

Il team di eBay

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Turbolister - Duplicati su Ebay

Grazie per la risposta.

avevo già seguito queste procedure, ho anche disinstallato, cancellato la cartella programma e reinstallato Turbolister.

Nulla da fare, quando re-esporto il catalogo su ebay mi crea dei duplicati con inserzioni identiche ma con numeri ID diversi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Turbolister - Duplicati su Ebay

Per quello che ne so io non è possibile aggiornare le inserzioni su eBay. Solo con scambio file è possibile aggiornare alcuni elementi delle inserzioni quali: il prezzo il titolo o aggiungere delle descrizioni e quant'altro ma la modifica della descrizione è impossibile realizzarla in maniera automatica.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta