annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Ubuntu] Segnalazione mal funzionamento plugin per selezione categoria per modello di scambio file

agpromozioni
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

non so se posto nella categoria giusta, mi sto riferendo a Scambio File.

Sono nuovo in Ebay e ancor di più per Ubuntu 14.04.

Volevo segnalare che non mi è possibile accedere alla scelta della categoria tramite il plugin installato per realizzare il modello di file per Scambio File.

Il plugin in questione non mostra come si chiama e ciò mi rende ancor più difficile poterlo identificare e installarlo, se fosse possibile.

 

Sistema Operativo: Ubuntu 14.04 (distribuzione Linux)

 

Browser: Firefox 35.0.1 - Mozilla Firefox per Ubuntu - canonical - 1.0 

Chromium 39.0.2171.65 Ubuntu 14.04

 

Se potete essermi di aiuto ciò può essere importante anche per altri utenti che come me usa l' S.O. Ubuntu.

Grazie a tutti.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

[Ubuntu] Segnalazione mal funzionamento plugin per selezione categoria per modello di scambio file

agpromozioni
Utente della Community

Sono riuscito in parte a redimere il malfunzionamento installando Java SE 8u31 ma eBay blocca i permessi di esecuzione dell'applet che genera il modello della categoria.

Ho riscontrato, poi, che questo accade anche con pc con sistema operativo Windows Vista, il mio portatile, su quale ho eseguito l'aggiornamento di Java SE.

Su ambedue le macchine erano presenti Java SE 7u17 che non sarà più supportato da Oracle dal Gennaio 2015!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta