annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITA CON PAY PAL

atar4642
Utente della Community

A SEGUITO DI VENDITA , LA SOTTOSCRITTA HA UN CONTO PAYPAL A CUI SONO COLLEGATE 2 CARTE POSTE PAY.

1 DOMANDA :

 POSSO ACQUISTARE UNA CARTA PREPAGATA PAYPAL E COLLEGARLA AL CONTO PAY PAL RIMOVENDO LE DUE CARTE POSTE PAY?

 

2 DOMANDA  

SE  DECIDO  DI  NON COLLEGARE  UNA  CARTA  PAYPAL  AL  CONTO PAYPAL ,  MA  HO  SOLO  COLLEGATO  LE  DUE  CARTE  POSTE PAY ,  COME  POSSO  RICEVERE  LA  SOMMA  VENDUTA  ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

VENDITA CON PAY PAL

1

un'utente verificato può associare sino a 8 carte prepagate e non sei obbligata ad avere una carta ricaricabile paypal sul tuo conto

 

 

2

i soldi che ricevi li avrai sul tuo conto paypal e dovrai trasferirli manualmente sulla carta che ti interessa

 

 

3

non urlare che ci sentiamo benissimo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VENDITA CON PAY PAL

1

un'utente verificato può associare sino a 8 carte prepagate e non sei obbligata ad avere una carta ricaricabile paypal sul tuo conto

 

 

2

i soldi che ricevi li avrai sul tuo conto paypal e dovrai trasferirli manualmente sulla carta che ti interessa

 

 

3

non urlare che ci sentiamo benissimo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

VENDITA CON PAY PAL

Buon pomeriggio , 

la ringrazio per aver risposto alla mia domanda e aver rimosso i miei dubbi !

 

-Migliori Saluti 🙂 -atar

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta