annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere su ebay

mrcirovski
Utente della Community

Salve, sono registrato da 4anni su ebay ho provato a vendere 2/3 volte delle cose ma senza esito.

 

Ho rinuciato perché anche se non vendevo nulla dovevo pagare lo stesso la commssione ebay come mai?

so che se si mettono delle opzione specifiche ad esempio acquista subito o mettere più foto....

 

Ma non capisco se si paga lo stesso anche se non si vende nulla  o si paga solo quando si vende l'oggetto ?


tempo fa ebay mi ha chiesto soldi per gli oggetti che avevo messo in vendita (senza dopo venderli) dicendo nell email che se dopo un TOT di tempo non pagavo mi potevano anche sospendere l'account  erano tipo 2/3€

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendere su ebay

qui trovi tutte le tariffe 

 

Tariffe venditori non professionali

 

adesso se metti un'oggetto con il formato asta non paghi nulla se non superi le 75 inserzioni mensili

i compralosibito sono a pagamento

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendere su ebay

magari hai inserito il prezzo di riserva, quello lo paghi comunque.



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendere su ebay

san-franco
Utente della Community

Da come la metti confusamente (ma perchè fate tutti cosi?) un potrebbe anche interpretare le tue parole nel senso che quando hai provato a vendere delle cose senza esito in alcuni casi il senza esito consiste è successo che qualcuno ha comperato e poi non ha pagato.

 

Se è successo questo ebay ti adebita le commissioni al mometno in cui avvene l'acquiso.

Se poi non ti pagano e Bay, se non glie lo dici tu, non lo può sapere e ti manda la dattura

Per non pagare le commissioni nel caso di mancato pagamento occorre seguire una procedura che però ha una scadenza.

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta