annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere un oggetto solo a un paese estero

andrear87
Utente della Community
Ciao a tutti. Vorrei vendere un oggetto solo in Inghilterra. Ho zero feedback come venditore. Come posso fare ? Grazie
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Vendere un oggetto solo a un paese estero

difab_adel
Utente della Community

nella singola inserzione cliccki su  spedizione internazionale hai lì la possibilità di inserire anche il singolo paese ma devi rientrare nei canoni di ebay!

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

difab_adel
Utente della Community

molti invece hanno una idea quella di aprire un account su ebay inglese !

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

styven14
Utente della Community
ciao amico come ti ha detto il nostro buon amico quassopra, dopo aver spuntato l' apposita casellina, puoi decidere se/quale unico posto del mondo ti andra' di vendere il tuo articolo ,ma ricorda: la cosa fondamentale è: scrivere il testo tutto in inglese ,anche le cose del oggetto che debbono sapere ma che a te appariranno inutil, dal momento che col traduttore automatico sia tu ,che loro, potrebber far casini ,travisare,ed alla fine ritrovarti lamentele/controversie dovute al testo mal recepito da loro...sii quindi il piu preciso e corretto possibile nella stesura in inglese....spese di invio pure,per ridurre a zero le problematiche post vendita travisatura testi. ciao e ...vendi tantissmo!;)
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

per quanto ne so io si può vendere all'estero solo se si hanno almeno 10 feed come venditore e se sono trascorsi 3 mesi dal rilascio del primo.

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

amicA....
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

Vendere un oggetto solo a un paese estero

non solo!
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

difab_adel
Utente della Community

praticamente non puoi!

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

ciao amica pardon ...ma è un po dura sessare in base ai niknam che avete....ma ormai maschio o femmina non fa piu gran differenza:uomini con le gonne,donne con la barba....ha proposito di barba, stasera mi han invitato al ristorante cinese e son conciato da sbatter via fammi andar rader vala' fantastico weekend a te bellissima;)
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta