annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere un oggetto solo a un paese estero

andrear87
Utente della Community
Ciao a tutti. Vorrei vendere un oggetto solo in Inghilterra. Ho zero feedback come venditore. Come posso fare ? Grazie
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Vendere un oggetto solo a un paese estero

non puoi cosa?ce nè di robe che su ebay non puoi fare/non posson fare e poi vediam l' opposto..dettaglia cosa NON puoi please
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

non puoi vendere con spedizine internazionale perchè non ha feed a sufficienza e poi in inghilterra se non sbaglio ci vuole pay pal e account  verificato ed etc...

peccato che sei troppo giovane altrimenti un pensierino lo facevo!

Spoiler
:>p

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

andrear87
Utente della Community
Che fregatura... comunque grazie a tutti per le risposte
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

non è una fregatura è solo che ebay cerca di proteggere i suoi utenti se non sai come funziona in italia come riuscirai a soddisfare un utente in uk? vendi qui acquisisci esperienza poi ti sposti..
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

evvai!!! ma io ti voglio bene:) ti porto a cena..paghi tu? scherzi a parte, hai ragione ...avevo tralasciato questo particolare dato che quando io ho cominciato vender all estero, evidentemente ce li avevo gia accumulati non avendo avuto questo blocco! comunque gli inglesi son piu furbi di noi..paypal ad oltranza!
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

andrear87
Utente della Community
Paypal l ho do gia. Solo che volevo vendere in uk perché il mio oggetto è molto ricercato dagli inglesi
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero


@andrear87 ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei vendere un oggetto solo in Inghilterra. Ho zero feedback come venditore. Come posso fare ? Grazie

Ciao,

 

oltre hai requisiti minimi che in molti ti hanno già descritto e che tu come neofita non hai ancora raggiunto approfondisci meglio anche le altre regole vigenti per le vendite internazionali ebay nei vai Paesi esteri.

 

Leggi qui:

 

 

 

Regole sulle transazioni internazionali
 
Presentazione delle regole

Vendere oggetti all'estero può essere divertente e gratificante ed è uno dei vantaggi esclusivi di eBay.- Allo stesso tempo, è importante che tutte le inserzioni e le transazioni siano conformi alle leggi vigenti. Gli utenti hanno la responsabilità di garantire la legalità delle loro transazioni sia nel paese del venditore, sia in quello dell'acquirente.

Invitiamo tutti gli utenti a informarsi sulle leggi del proprio paese e dei paesi dove intendono fare affari.- Se effettui spedizioni in tutto il mondo, il tuo oggetto potrebbe non apparire nei risultati delle ricerche dei paesi in cui non ne è consentita la vendita.

Puoi escludere i paesi in cui non spedisci selezionando i requisiti dell'acquirente.

Assicurati che le tue inserzioni siano conformi alle nostre linee guida. Altrimenti, potrebbero essere rimosse e il tuo account potrebbe incorrere in limitazioni.

Alcuni esempi

Di seguito sono riportati alcuni esempi di oggetti di cui è vietata o limitata la vendita, o che violano le Regole di eBay:

MostraAltre informazioni per i venditori
 
MostraAltre informazioni per gli acquirenti
 
MostraPerché eBay ha queste regole?
 
Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

 

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero

andrear87
Utente della Community
E fatela finita
Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero


@andrear87 ha scritto:
E fatela finita

E' vero ci siamo scordati di te...scusa!

 

Andrea,

non puoi vendere un solo oggetto in Inghilterra con le scarse referenze accumulate in questa piattaforma.

 

Ritorna più avanti e ti daremo conto.

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Vendere un oggetto solo a un paese estero


@andrear87 ha scritto:
E fatela finita

non credo tu abbia motivo di che lamentarti; hai ricevuto una serie di risposte attinenti alla domanda che avevi rivolto... 🙂

 

il resto della conversazione, a ben vedere, non era indirizzato a te e non mi pare sia stato offensivo per nessuno dei partecipanti 🙂

 

anzi,a questo proposito sento il dovere di ringraziarti per l'occasione di piacevole dialogo offerta sebbene poi personalmente abbia fatto pochi interventi 🙂

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta