annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita all estero come venditore professionale.

qdesign68
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Attualmente ho aperto un negozio Ebay come venditore professionale. Tipologia: base

Mi piacerebbe poter incrementare le vendite e far si che i miei annunci vengano visti dai clienti Ebay di tutto il mondo o quantomeno dell'europa.

Per creare degli annunci per l'estero come posso fare?

Devo cambiare tipologia di negozio e passare dal base al premium o non è necessario?

 

Perchè io attualmente quando inserisco gli annunci nel campo spedizione inserisco sempre la vendita verso l'estero, ma non credo che all estero riescano a vedere cosa metto effettivamnete in vendita.

 

Vi ringrazio tutti anticipatamente. 

 

Filippo By Lacascina68

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Vendita all estero come venditore professionale.

cizeta1964
Utente della Community

Che io sappia, se non sono cambiate le regole, per poter vendere all'estero - qualunque sia - sono necessari almeno 25 feedback, dopodichè c'è una nuova offerta (chiamiamola così) di ebay per i venditori professionali che ti permette di vendere "simultaneamente" in vari paesi europei.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.

Ciao cizeta,

credo che più informazioni ci sono e meglio è, http://ebay.eu/1Tl4n5b 

http://ebay.eu/1Ufijir

 

Buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.

Ciao Jody, sono assolutamente d'accordo! Anche perché io non so inserire i link nei messaggi! Buona serata anche a te!😂

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.


@cizeta1964 ha scritto:

Ciao Jody, sono assolutamente d'accordo! Anche perché io non so inserire i link nei messaggi! Buona serata anche a te!😂




Ciao Cizeta,

 

stai scherzando o dici sul serio? Sai che non l'ho capito?

 

Nel dubbio ti dico come fare.

Basta un semplice copia/incolla dell'url, ma volendo puoi farlo anche da qui

 

2017-03-16 08.58.44-1.png

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.


@cizeta1964 ha scritto:

Ciao Jody, sono assolutamente d'accordo! Anche perché io non so inserire i link nei messaggi! Buona serata anche a te!😂


Non se ne parla nemmeno!

 

Devi imparare assolutamente Uomo Strizza l'occhio

 

Io ho il mio metodo, metto le pagine che mi interessano nei segnalibri del browser, divisi in sottocartelle, e poi cerco quello che voglio inserire nella discussione.

 

Per inserirlo semplicemente trascino il link nel riquadro di testo, il link viene giù direttamente già con la descrizione che aveva nei segnalibri, guarda l'immagine:

 

Cattura.JPG

 

con un po' di pratica diventa semplicissimo, il più è ricordarsi di ordinare i segnalibri e, se la descrizione di default non è sufficientemente chiara, rinominarli in modo che lo sia.

 

Torna utile anche per l'attività extra forum, senza dover sempre cercare nell'aiuto o nelle sezioni dell'account.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.

Grazie veramente a entrambi! Purtroppo non so usare molto bene il computer, o meglio non so sfruttare tutte le opzioni che offre, sono un'autodidatta, non mi ha insegnato nessuno e..... Sono alquanto imbranata!😅

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.


@cizeta1964 ha scritto:

Grazie veramente a entrambi! Purtroppo non so usare molto bene il computer, o meglio non so sfruttare tutte le opzioni che offre, sono un'autodidatta, non mi ha insegnato nessuno e..... Sono alquanto imbranata!😅


Ok!

 

Allora procediamo passo passo, io uso Firefox ma tutti i browsers hanno le stesse funzioni, magari disposte in modo diverso ma sono le stesse.

 

Per aggiungere una pagina ai segnalibri devi essere nella pagina e cliccare su "Segnalibri" ed "Aggiungi ai segnalibri":

 

Cattura.JPG

 

ti si apre un pop-up in cui puoi definire il nome del segnalibro (lasciandolo uguale o modificandolo) e la destinazionme del segnalibro (la cartella o sottocartella dei segnalibri del browser in cui vuoi salvarlo):

 

Immagine.png

 

Il resto l'ho spiegato in precedenza, quando hai bisogno di un link da inserire nella risposta vai sui segnalibri, nel mio Firefox la scelta rapida avviene attraverso questo pulsante sulla barra degli strumenti del browser:

 

Cattura1.JPG

 

 

e selezionare ciò che ti serve tra le cartelle o sottocartelle che avrai creato.

 

E' facile!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Vendita all estero come venditore professionale.

Grazie 1000! Più tardi mi metto al computer e provo! Se poi non ci riesco tornerò a scocciarti un po'.... Ma penso di farcela, sei stato molto chiaro! 😅

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta