annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita oggetto andata male chiedo consiglio a voi

Salve a tutti, ho venduto recentemente su ebay un oggetto da 180euro nuovo a 100+15 di spedizione, mi sono subito accorto che nel pacco avevo tralasciato 2 ventole da 4 euro e 50 l'una cosi mando subito un messaggio all'acquirente dicendogli che sarà mia premura spedirgli i pezzi mancanti subito, all'inizio sembrava consenziente ma dopo un pò senza motivo ha iniziato a scaldarsi a tal punto che rivoleva i soldi indietro e poi avrebbe spedito l'oggetto, io ovviamente non gli ho restituito nulla perchè volevo farlo tramite reclamo paypal in quanto se gli avessi mandato prima i soldi 3 di pacchi me ne sarebbero arrivati, ho provato in tutti i modi a spedirgli il mancante a fargli una proposta tramite paypal di un rimborso parziale che copriva l'intero costo degli oggetti da nuovi ( mentre i miei erano usati) niente ha rifiutato, tramite paypal allora ci accordiamo con la restituzione però ho 3 domande:

 

Se l'oggetto è danneggiato o manca qualcosa o è diverso da quello che ho spedito cosa devo fare?

 

Appena mi ritorna il prodotto sono costretto a pagare la tassa ebay che mi è arrivata l'altro giorno di euro 9? alla fine non mi sembra giusto pagare una tassa di un'oggetto che alla fine non è stato venduto,

 

Se mi dovesse rilasciare un feedback negativo c'è possibilità di contestarlo? in quanto l'oggetto nonostante non fosse di suo gradimento ho ugualmente 1 cercato di soddisfarlo 2 gli ho fatto il reso comunque senza problemi

 

Grazie a tutti

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita oggetto andata male chiedo consiglio a voi

ciao

Se l'oggetto è danneggiato o manca qualcosa o è diverso da quello che ho spedito cosa devo fare?

 

non puoi fare nulla

 

Appena mi ritorna il prodotto sono costretto a pagare la tassa ebay che mi è arrivata l'altro giorno di euro 9? alla fine non mi sembra giusto pagare una tassa di un'oggetto che alla fine non è stato venduto,

 

si, non viene annullata la transazione

 

Se mi dovesse rilasciare un feedback negativo c'è possibilità di contestarlo? in quanto l'oggetto nonostante non fosse di suo gradimento ho ugualmente 1 cercato di soddisfarlo 2 gli ho fatto il reso comunque senza problemi

 

si potrebbe rilasciartelo

 

un saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta