annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.

Salve

 

ho venduto un prodotto in asta qui su ebay, oggi il cliente mi contatta e mi dice che non riesce a pagare, mi chiede se ho inserito tutti

i miei dati correttamente, ho sempre usato regolarmente il mio conto paypal per pagamenti e ricezioni di denaro, ma non so cosa sia successo, era molto tempo che non vendevo qui su ebay, come devo comportarmi?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.

pafispi
Utente della Community

Prova a controllare se la mail di registrazione  sia corretta .

 

Se dovesse essere esatta prova a contattare l'assistenza e spiega il problema.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.

Come faccio a controllare? cmq penso che sia corretta e l'account paypal verificato.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.

Controllato tutte le mie info di contatto email etc... etc... , ma è tutto regolare, anche perchè ho sempre ricevuto regolarmente le email dopo i vari acquisti e nessuno ha mai modificato nulla, non capisco cosa sta succedendo, ha sempre funzionato.

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.


@sbricchesbrak ha scritto:

Controllato tutte le mie info di contatto email etc... etc... , ma è tutto regolare, anche perchè ho sempre ricevuto regolarmente le email dopo i vari acquisti e nessuno ha mai modificato nulla, non capisco cosa sta succedendo, ha sempre funzionato.

 

 


Per fare i controlli che ti hanno suggerito non basta controllare i dati di contatto.

 

Vai in modifica sull'inserzione scaduta, come se volessi rimettere in vendita ma senza confermarla, e controlla se la mail presente nella sezione pagamenti è corretta.

 

Non ti costa nulla farlo, è solo per scrupolo.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Vince l'asta ma il cliente ha problemi a pagare.

MANDA UNA FATTURA DA PAYPAL COSI E' PIU' SEMPLICE
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta