annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti multipli stesso venditore

rospas_tuslui
Utente della Community

mi dite per favore come si fà ad acquistare diversi prodotti dello stesso venditore e pagare quindi 1 sola spedizione,grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquisti multipli stesso venditore

odessa3408
Utente della Community

Certo che te lo dico:

 

 

Prima di acquistare:

Apri una delle inserzioni che ti interessano vai fino in fondo e se è un venditore professionale gli telefono o gli mandi una mail oppure più in fondo sulla sx trova la scritta in blu " fai una domanda"

 

Se il venditore non è professionale, sempre in fondo sulla sx trova la scritta in blu " fai una domanda"

 

Sappi che il venditore non è obbligato a fare la spedizione combinata

 

Se invece tu avessi già acquistato ormai non puoi farci nulla se non te la vuole fare

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquisti multipli stesso venditore

grazie della risposta ho risolto mandando un'email al venditore che gentilmente mi ha detto come fare

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquisti multipli stesso venditore

puffo86
Utente della Community

salve io ho chiesto al venditore di fare una fattura di spedizione combinata con conseguente impegno di pagamento da parte mia.La fattura inviatami è relativa a un tipo di spedizione (posta raccomandata) differente da quella che volevo io (posta prioritaria) con costo minore.Ho contattato il venditore il quale deve ancora rispondere.La domanda è: il venditore ha la possibilità di modificare la fattura inserendo il metodo di spedizione che vorrei io?se dovesse dirmi di non volere, o potere modificare la fattura, sono tenuto a pagare ugualmente?ci sono altre cose che potrei fare tipo annullare il pagamento e rifare l'acquisto in modo che il venditore riesca a farmi una nuova fattura con spedizione che vorrei io?Grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquisti multipli stesso venditore

ciao

 

le spedizioni per posta prioritaria si fanno con articoli di poco costo

 

tu cosa hai comprato ?

 

quale e' il valore dell'articolo comprato ?

 

se poi dato che siamo in italia l'articolo non ti arriva ...tu poi che fai ?

 

gli fai il feedback negativo se nn ti rimborsa dato che lui possibilmente ti aveva avvisato che nn si assumeva responsabilita sul tipo di spedizione . e auindi la colpa nn e' sua ma tua che hai richiesto una spedizione del c.. cioe prioritaria

 

meglio se ci dici a quanto ammonta il prezzo dell'oggetto da te comprato cosi si capisce MEGLIO TUTTO

 

ciao

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta