annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

analisi delle inserzioni

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e vorrei una informazione.

 

Ebay nella guida "analisi delle inserzioni" spiega un procedimento che non riesco a trovare.

 

 http://pages.ebay.it/help/sell/listing-analytics.html

 

Ho fatto l'scrizione ed ho Terapeak in prova gratuita ma non riesco a trovare la casella dove scrivere il nome / numero dell'oggetto dei miei articoli per ottenere i dettagli della Performance come spiega la guida. 

 

Dove e come posso vedere la posizione della pagina in cui sono i miei articoli?

 

Se per esempio sono in pagina 9 oppure in pagina 90 nelle ricerche di ebay?

 

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

analisi delle inserzioni

jody8692
Utente della Community

Se non trovi un aiuto di qualche esperto, contatta l'assistenza, http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

 

Ciao

 

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

analisi delle inserzioni

già contattati, dicono che la loro guida è aggiornata, quindi presumo corretta anche. Mi indirizzano nel contattare l'assistenza di Terapeak
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

analisi delle inserzioni

non vedo l'utilità per un vendidore non professionale!!......

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

analisi delle inserzioni

Vorrei iniziare a capire bene come funzionano questi programmi, se sono disponibili anche per i "non ancora venditori professionali" perchè non dovrei utilizzarli?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

analisi delle inserzioni

caro amico,hai ragione ,se cè una cosa nuova,perchè non usarla od almeno cercar di capire se davvero ci serve e se davvero la si riesce istruire? Pero'al 90% ,regolarmente, poi capita di capir da se che.....non vi è alcuna utilita',non si riesce istruirla ....rivelandosi una complicazione in piu' che sortisce l'effetto opposto Auguri...vendi tantissimo;)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta