annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiamento sito

*ivymike*
Utente della Community

Oggi ho notato che il sito è stato cambiato.

Nel mio riepilogo mi ero modificato le sezioni a piacimento adesso sono messe a caso e non posso modificarle.

Lo trovo di un'inutilità assurda oltrechè una porcheria.

Le mie vendite e i miei oggetti in vendita che erano in alto e sono la cosa per me principale, sono finiti in fondo, in alto a volte mi appare l'oggetto che osservo in scadenza e non mi interessa averlo li, le collezioni sono per me inutili...

Almeno si potesse cambiare come prima... ma ovviamente le cose che funzionano le devono peggiorare

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cambiamento sito

chiaretta
Utente della Community
Presumibilmente sta entrando in uso quello che in UK e' attivo da quasi due mesi.

Verifica anche la Cronologia acquisti, dovrebbe esserci una certa rivoluzione anche da quelle parti

Avendolo usato per circa tre mesi, ero tra i testers involontari preferisco di gran lunga la nuova versione anche se quando sono loggata su ebay.it io vedo ancora quella vecchia
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cambiamento sito

E' così, avevo successivamente contattato l'assistenza ebay e mi hanno detto che sono cambiamenti in corso, ma io ho chiesto di ripristinare la vecchia perchè sinceramente al contrario tuo, io ero totalmente spiazzato e anzi ma per come gestisco io vendite e acquisti mi era del tutto inutile e più complicato.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cambiamento sito

Non puoi tornare indietro
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta