annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

shoptoscana
Utente della Community

Buongiorno io uso inserire le foto nella descrizione dell'oggetto  "DETTAGLI" inserendole cliccanco su HTML, e sequo questo procedimento.

Uso il sito igmgur.com li vado a caricare le foto e poi faccio copia nella sezione html e incollo l'indirizzo nei dettagli come detto avendo cliccato HTML.

a quel punto  se ritorno nella sezione STANDAR vi trovo la foto in chiaro e fino a poco tempo fa andava tutto bene quando andavo a controllare l'inserzione vi trovavo sia la descrizione che le foto in chiaro.

Ora da circa un mese a uesta parte se vado a controllare l'inserzione vi trova la descrizione ma delle foto c è solo il riquadro che se clicco sopra mi rimanda a IGMUR e vedo la foto per non si vedono in chiaro nell'annuncio, allora devo andare in variazione e confermo e a quel punto per qualche giorno si vedono e poi rispariscono.

Da cosa dipende? come posso fare? io vedo diverse inserzione che riportano sia la descrizione e le foto e non creano questi problemi , qualcuno puo dirmi come devo fare per creare l'inserzione mettendo foto nella descrizione?

Grazie

 

grazie

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

chi mi puo aiutare? sul problema foto?


@*stella*marina* ha scritto:

Ho cliccato sul mio id, ma non mi si apre nessuna pagina con " modifica profilo".

Dal menù a tendina ho cliccato su "profilo", ma mi riporta nella pagina dei miei post.

Niente da fare...non riesco!

Grazie lo stesso per averci provato.

 


Probabilmente perchè hai cliccato sul tuo ID del forum, invece devi andare alla tua pagina personale eBay (mio ebay e clicchi sull'ID).

 

Poi vedrai questo:

 

Cattura.JPG

 

dopo aver cliccato su modifica profilo apparirà la matitina nel riquadro immagine:

 

Cattura1.JPG

 

quando sarai soddisfatta clicca su modifica completata, avrai la tua foto sul profilo e la stessa foto come avatar del forum.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

Esatto ! Ma scegli bene la stella marina da riversare, i recommend ! Vi sono succedanei cinesi di plastica contaminata, accertati che sia

originale e viva .

Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

Tutte le volte che rispondo a te i miei scritti si dissolvono...non è che porti iella?   😄

 

Ma tu non riesci proprio a non andare fuori binario?

Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

In realtà, la mia arresa era più una velata richiesta di spiegazioni più dettagliate.

 

Quindi...grazie! Ce l'ho fatta!

 

Ciao

Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

Io solitamente porto fortuna stella. Tanto è vero che adesso sei felice di poter scegliere la tua nuova immagine. La chiami Jella ?

Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

Ti ringrazio ci provo se ho difficolta ti faccio sapere

Ciao

Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

ti ringrazio ma io non devo caricare la oto sul mio profilo le devo mettere le foto dei  prodotti nella descrizione delle varie inserzioni

Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

Lo sappiamo, il thread ha deviato per l'intervento di un altro utente che ha postato il problema della foto del profilo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?

grazie mille provato e sembra che funzioni poi ti faccio sapere se ci rimangono

Grazie mille

Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

chi mi puo aiutare? sul problema foto?


@*stella*marina* ha scritto:

Ho cliccato sul mio id, ma non mi si apre nessuna pagina con " modifica profilo".

Dal menù a tendina ho cliccato su "profilo", ma mi riporta nella pagina dei miei post.

Niente da fare...non riesco!

Grazie lo stesso per averci provato.

 


Ti avevo detto in alto a SX dove appare la scritta ''ciao e il tuo nome'' poi dopo sul tuo id...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 20 di 32
Ultima risposta