annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio ad annulare oggetti che ho venduto ma non ho ricevuto il pagamento?

erti_velaj
Utente della Community

siu compra subito due persone hanno acquistato due oggetti ma alla fine non mi sono arrivati i pagamenti perche gli acquirenti mi hanno detto che non erano piu interessati, adesso per non pagare le l ' iva degli ogetti non venduti come faccio ad annulare la fattura?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come faccio ad annulare oggetti che ho venduto ma non ho ricevuto il pagamento?

san-franco
Utente della Community

erti_velaj non ha scritto:

Buongiorno, siu compra subito due persone hanno acquistato due oggetti ma alla fine non mi sono arrivati i pagamenti perche gli acquirenti mi hanno detto che non erano piu interessati, adesso per non pagare le l ' iva degli ogetti non venduti per favore come faccio ad annulare la fattura?Grazie


Buonasera.

 

Ma la fatttura che ha emesso l'ha già registrata?

 

In futuro attenda almeno l'arrivo del pagamento.pagamento.

 

Prego.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come faccio ad annulare oggetti che ho venduto ma non ho ricevuto il pagamento?

salve, erti_velaj forse intendeva dire come fare ad annullare la transazione dei 2 acquisti non pagati per rientrare delle commissioni ebay-paypal. non credo che sia un professionale, ma un privato quindi non debba emettere fattura.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come faccio ad annulare oggetti che ho venduto ma non ho ricevuto il pagamento?

myottobre
Utente della Community

non devi annullare gli oggeti venduti con pagamento non ricevuto.Devi sagnalare il mancato pagamento aprendo una controversia, quando poi la controversia si chiuderà, automaticamente ti verrà rimborsata la percentuale pagata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta